Contenuto
I capelli molto fini sono belli, ma può essere una grande sfida quando si tratta di fare acconciature. Molte donne trovano che avere il filato testurizzato le lascia con poche opzioni. Non proprio. Le donne con i capelli sottili come un bambino possono godere di tagli e stili, sia moderni che classici.
I capelli corti e con il pelo sono un'ottima scelta per chi ha i capelli fini
Stile corto e a punta
Le attrici Sharon Stone e Renee Zellweger hanno i capelli fini ed entrambi portano bei capelli corti. Parla con il tuo parrucchiere per trovare il taglio giusto per i tuoi capelli. L'uso di un rasoio dovrebbe essere evitato perché causa doppie punte. Dare la preferenza alle forbici, che lasceranno strati spessi, dando volume ai capelli. Quando si mettono in ordine i capelli, utilizzare uno shampoo che dia volume ed evitare l'uso di balsamo poiché questo prodotto lascia pesanti i filati. Spruzza uno spray nutriente prima di asciugare i capelli. Quando i fili sono asciutti, pulisci un po 'di unguento alle mani e distribuiscilo nei capelli per creare una trama con gli strati.
I capelli corti e con il pelo sono un'ottima scelta per chi ha i capelli fini
Lunghezza media dello strato
Se vuoi un taglio medio e uno stile a strati, la dimensione dei capelli dovrebbe essere appena sotto il combo. Questo stile richiede un taglio regolare per mantenere gli strati e la forma. Per enfatizzare gli strati, applicare spray volume sulla radice dei capelli. Abbassa la testa e asciuga i fili. Quando sono asciutti, usa una spazzola rotonda per trasformare gli strati dentro o fuori! Finire con uno spray illuminante.
Il taglio medio e stratificato è perfetto per quelli con fili sottiliLungo e dritto
Sì, è possibile mantenere i capelli lunghi. Il trucco consiste nell'utilizzare uno strato minimo o addirittura nessuno - e una dose extra di pazienza! Un buon taglio dritto sarà l'opzione perfetta per aspettare che i capelli crescano, senza bizzarri difetti. Gwyneth Paltrow ha i fili sottili, ma il suo classico stile a pelo lungo attira l'attenzione sulla lucentezza - non sulla mancanza di spessore - delle sue ciocche. Usa un pettine per cavi lisci e spray schiarente quando ti riordini i capelli.
Con grande pazienza, è possibile lasciare i fili sottili in una lunga lunghezza