Idee per il pavimento dei balconi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come Arredare un Balcone | 2 SEMPLICI IDEE DA REALIZZARE | Belula Design
Video: Come Arredare un Balcone | 2 SEMPLICI IDEE DA REALIZZARE | Belula Design

Contenuto

La gente di solito costruisce balconi, o aree esterne coperte, con pavimenti in legno, piastrelle o qualche tipo di pietra. Nonostante questo, puoi trovare molte altre possibilità per il pavimento del balcone. Se stai cercando di uscire dall'ordinario, prova a costruire un portico con pavimenti in gomma riciclata, fibre di resina o addirittura sabbia.


balcone (immagine del portico anteriore di Steve Lovegrove da Fotolia.com)

Pavimento in gomma

La pavimentazione in gomma è un'opzione pratica, economica ed ecologica. Se stai cercando un pavimento a bassa manutenzione, i pavimenti in gomma sono solitamente impermeabili e macchiati e non si sbriciolano. Se hai bambini, puoi mettere gomme più spesse e morbide che forniscono una superficie sicura per piccole cadute. Molte aziende offrono il 100% di gomma riciclata in decine di trame, spessori, stili e colori, quindi non devono essere noiosi e non hanno personalità. I prezzi vanno da pochi rati a poche centinaia di reais per metro quadrato, a seconda di ciò che si desidera. Per una semplice area esterna, la gomma deve soddisfare tutte le vostre esigenze.

Pavimento in gomma (immagine del tappetino di gomma di poGosha da Fotolia.com)

Pavimento in resina intrecciata o vimini

Per un aspetto più leggero e mediterraneo, puoi considerare la pavimentazione in tessuto per il tuo balcone. I tappeti di vimini (il vimini è fatto da un processo di tessitura, non un materiale) sono fatti da una liana tropicale chiamata rattan. Questa superficie offre anche versatilità in trame interessanti per i piedi nudi. I tappeti in tessuto sono disponibili in molti stili, forme e dimensioni e se, all'improvviso, hai voglia di portare il tuo portico in campeggio, puoi farlo. I tappeti intrecciati si combinano con capriate e altri tetti per aprire i cieli e anche con cuscini sul pavimento.


Tappeto di vimini (immagine di trama in vimini di Vasina Nazarenko da Fotolia.com)

Balconi di sabbia

Non devi vivere in un clima tropicale per avere la sensazione di sabbia tra i piedi quando fai un passo fuori. La sabbia è economica e semplice da mantenere e se prendi qualche precauzione, ti piacerà quella superficie morbida e modellabile. Offre un'atmosfera rilassante, simile a un giardino Zen. Se lo desideri, puoi fare diversi modelli sul balcone ogni giorno. Puoi anche mettere una sedia a dondolo o una sedia a sdraio e, per evitare problemi di umidità, puoi posizionare la ringhiera attorno al balcone e tra essa e la porta della casa. Un'altra buona idea è quella di installare un sistema di drenaggio al di sotto, che può essere semplice come pochi piedi di pietre stratificate. Inoltre, prendere in considerazione la possibilità di sollevare il balcone di qualche centimetro contro il muro per evitare che la sabbia fuoriesca.


Pavimento di sabbia (immagine della sabbia di herb-art da Fotolia.com)

Come fare un fiocco da sposa Cascade

John Stephens

Maggio 2024

L'arco di nozze è al centro dell'impotazione durante la cerimonia e dovrebbe riflettere lo tile e il tema della coppia. Alcuni abbellimenti poono migliorare o ammorbidire l'arco, che ...

Il ud-et aiatico comprende paei nel ud della Cina, nell'India orientale e nel nord dell'Autralia. I viaggiatori occidentali poono cegliere di paeggiare nelle principali città come Bangkok...

Consigliato