Contenuto
Recinzioni di ferro intorno all'aspetto di una casa possono cambiare completamente l'aspetto dell'ingresso. Ci sono numerose opzioni quando si tratta di scegliere un design o uno stile di recinzione in ferro da installare.
Le recinzioni in ferro possono cambiare completamente l'aspetto della tua casa (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
Recinzione in ferro battuto
I recinti in ferro battuto sono alti, usati spesso per scopi di sicurezza. Tuttavia, i recinti in ferro battuto sono disponibili in diversi modelli. La parte superiore della recinzione può essere dotata di punte ricurve, lampadine o angoli, il tutto in base alle proprie preferenze. Il fondo può avere increspature o barre che attraversano. Le recinzioni in ferro battuto possono essere utilizzate ovunque in un cortile o intorno a una casa, costeggiando l'intera linea della proprietà. I cancelli possono anche essere installati con disegni e motivi combinati.
Recinzione ornamentale
Recinzioni ornamentali hanno la più ampia gamma di disegni e modelli disponibili. La recinzione ornamentale è usata esclusivamente per scopi decorativi. Può venire con schemi incrociati, innumerevoli pergamene lungo il cancello, disegni floreali, motivi a ventaglio e barre irregolari. Inoltre, la recinzione ornamentale può essere realizzata in qualsiasi disegno tu desideri. Che si tratti di immagini, parole o lettere, è possibile creare disegni sulla recinzione.
Recinzione in tondino di ferro
Le recinzioni in ferro battuto sono simili alle recinzioni in ferro battuto, tuttavia, di solito hanno altezza alla linea di cintura. Queste recinzioni possono essere utilizzate intorno a un cortile o cortile e possono avere barre diritte che la attraversano. Ci possono essere barre corrugate tra le barre diritte. Possono anche essere arrotondati lungo la parte superiore in sezioni separate. Inoltre, le recinzioni di ferro possono essere di vari colori, che si abbinano e si abbinano alla combinazione di colori della casa.