Come inserire colonne in PowerPoint

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
CORSO BASE POWERPOINT: 10 Inserire oggetti parte 2 di 2
Video: CORSO BASE POWERPOINT: 10 Inserire oggetti parte 2 di 2

Contenuto

Quando apri una nuova diapositiva in PowerPoint, puoi visualizzare due caselle di testo, di solito una per il titolo e una per i sottotitoli. Man mano che la creazione della diapositiva continua, è possibile visualizzare un tema generato dall'applicazione per contenere le caselle di testo, in cui il testo da sinistra a destra verrà visualizzato in una singola casella. Tuttavia, questa impostazione può essere modificata; modificare le caselle di testo per inserire colonne nelle diapositive.


indicazioni

Migliora l'aspetto delle tue diapositive usando le colonne (Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Apri PowerPoint. Fai clic sulla casella di testo "Fai clic per aggiungere titolo" e premi "Elimina" per rimuoverla dalla finestra di creazione. Ripeti la stessa procedura per la casella di testo "Fai clic per aggiungere sottotitoli". Quindi la diapositiva sarà vuota.

  2. Fare clic sulla scheda "Inserisci" nella parte superiore dell'area di creazione, quindi sul pulsante "Casella di testo"; il cursore visualizzato sarà una croce al contrario. Disegna una casella di testo sulla diapositiva.

  3. Fai clic con il tasto destro e seleziona "Modifica forma". Seleziona l'opzione "Dimensioni" nel pannello di sinistra per aprire la sezione di configurazione. Inserisci l'altezza e la larghezza scelte per la colonna nei rispettivi campi. Fai clic sul pulsante "Chiudi" per tornare alla diapositiva.


  4. Fai clic su uno dei bordi colorati nella sezione "Stili forma" della scheda "Strumenti di disegno". Questo aggiungerà un bordo attorno alla colonna in modo che tu possa vedere le sue dimensioni che puoi rimuovere in seguito.

  5. Seleziona il bordo della colonna. Premi "Ctrl + C" per copiarlo e "Ctrl + V" per incollare una copia della colonna. Continua a premere "Ctrl + V" per aggiungere più copie della colonna alla diapositiva.

  6. Digita all'interno della colonna o copia e incolla del testo da un'altra diapositiva o documento. Compila le colonne con il testo.

  7. Fai clic sul bordo della colonna, premi il pulsante "Modifica forma" e seleziona "Nessun contorno" per rimuoverlo. Questo darà l'impressione che il testo sia in una colonna.

  8. Fare clic sulla scheda "File", selezionare l'opzione "Salva con nome", inserire un nome per la presentazione con colonne e premere il pulsante "Salva".


La cerniera attaccata è un problema che colpice i vetiti vecchi e nuovi. Ci ono alcuni paaggi che puoi eeguire per far correre più facilmente la cerniera. Puoi utilizzare una o più tecn...

Un auricolare Bluetooth amung è un dipoitivo wirele poizionato ull'orecchio. È collegato ai telefoni cellulari per conentire all'utente di parlare mantenendo le mani libere. Divere a...

Post Freschi