Contenuto
Il fusibile della Playstation 3 è fragile e soggetto a problemi a causa del minimo cambiamento elettrico. Quando il fusibile si brucia, la PS3 non funziona e il fusibile deve essere sostituito. Portare la PS3 in un'officina ti costerà tempo e denaro, quindi è meglio sostituire il fusibile da solo. Questo può essere fatto con un minimo sforzo e ti consentirà di tornare a suonare rapidamente.
Istruzioni
Passo 1
Scollega il cavo di alimentazione della PS3 e posizionalo dal basso verso l'alto in uno spazio di lavoro pulito. Rimuovi le viti sotto i cuscinetti di gomma sul lato sinistro della PS3 usando il cacciavite. Rimuovere il rivestimento e metterlo da parte.
Passo 2
Rimuovere le sette viti dall'alloggiamento che ora è esposto. Rilascia le due clip sul retro. Prendi un angolo e rimuovilo. Mettilo da parte.
Passaggio 3
Rimuovere le viti dalla parte superiore dell'alimentatore. Metti da parte le viti. Rimuovere la spina, che va dalla fonte di alimentazione al circuito, estraendola. Solleva e rimuovi l'alimentatore PS3. Rimuovere la spina principale sul retro estraendola. Mettilo da parte.
Passaggio 4
Prendi la fonte di alimentazione e rimuovi il fusibile estraendolo. Pulisci lo spazio in cui si trovava la miccia con la spazzola in pelo di cammello. Prendi il nuovo fusibile e mettilo nello spazio e vedi se è nella posizione corretta. Ricollegare le spine di alimentazione. Rimettilo nella giusta posizione sulla PS3. Ricollegare la spina della scheda del circuito nella presa sull'alimentatore. Riavvitalo alla PS3.
Passaggio 5
Riposiziona l'alloggiamento sulla PS3 in modo che copra l'alimentatore e le schede dei circuiti. Avvolgere le due clip sul retro e sostituire le sette viti. Fai scorrere di nuovo l'involucro esterno sulla PS3 e inserisci le viti sul lato sinistro sotto i due cuscinetti in gomma. Collega il cavo di alimentazione e accendi la PS3.