Come cambiare i graffiti a matita

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Come fare un ritratto WPAP - Guida rapida 🐸
Video: Come fare un ritratto WPAP - Guida rapida 🐸

Contenuto

Le matite meccaniche sono utili a causa dei loro bordi affilati, che rendono superflua l'affilatura costante delle punte di matita rotte. Con un clic o una rotazione, le nuove grafiti affilate sono pronte per l'uso. L'unico requisito è la necessità occasionale di cambiare i graffiti.

Passo 1

Ottieni la dimensione corretta della ricarica. Non tutte le ricariche in grafite hanno lo stesso diametro. Cerca sulla matita la dimensione della grafite. Di solito la dimensione della ricarica è stampata vicino alla gomma (0,5 o 0,7 mm).

Passo 2

Cerca un "pulsante di clic", che può essere nella parte superiore della matita, o un piccolo pulsante sul lato (se non è presente un pulsante di clic sulla parte, vai al passaggio 3). Tenere premuto il pulsante mentre si tocca la matita in posizione verticale (ciò consente alle particelle di grafite di cadere). Inserire con attenzione la nuova ricarica in grafite sull'asta, quindi rilasciare il pulsante. Fare clic ripetutamente fino a quando la grafite appena sostituita non si trova nella posizione corretta.


Passaggio 3

Cerca un meccanismo di "rotazione". Puoi torcere alcune matite meccaniche ruotando una piccola sezione in senso orario. È possibile trovare l'area filettata in alto o la parte più vicina alla punta (se non è presente un meccanismo di torsione, andare al passaggio 4). Ruotare con attenzione in senso orario per aprire completamente l'albero. Inserire la grafite, riempire alla profondità desiderata e quindi avvitare in senso antiorario per chiudere.

Direzioni generazionali del computer

Laura McKinney

Gennaio 2025

I computer hanno attraverato molti paaggi per diventare quello che ono oggi. Generalmente, generazioni di computer ono uddivie dalle principali modifiche hardware. Ogni anno, i progrei tecnologici por...

L'aggiunta di freni a dico alla tua bicicletta non olo ti darà più potenza frenante, ma ridurrà anche la neceità di manutenzione dei freni. Prima di inoltrare il proceo di conv...

Leggi Oggi