Contenuto
Le scale per l'attico sono molto utili in ogni casa. Sono tirati dal soffitto e aprono un passaggio che consente l'accesso alla soffitta. I gradini tirati possono essere fatti di legno o alluminio. Sono installati direttamente sul soffitto e fissati alle travi. Per fare spazio, un'apertura deve essere tagliata. Inquadrandolo tra i vari raggi, ci sono alcuni altri tagli che devono essere fatti per assicurarsi che sia installato correttamente.
indicazioni
Installare le scale per garantire un facile accesso alla soffitta (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Sali fino all'attico e trova un posto dove installare la scala. Sterza un chiodo attraverso il punto tra i raggi in modo che possa essere posizionato sotto il sottotetto.
-
Impostare la posizione in cui verrà installata la scala dell'attico e disegnare l'area con una matita. La maggior parte di loro è lunga 1,5 m per 50 cm di larghezza per adattarsi tra le travi del soffitto distanti tra loro 60 cm.
-
Tagliare l'intonaco con una sega lungo la linea tracciata. Stare su una scala per raggiungere il soffitto e spostare la sega lungo la linea fino a quando il foro è pronto.
-
Pulire l'apertura in cui è stato effettuato il taglio. Spazzolare a mano tutto il gesso in eccesso. Individuare i fasci che potrebbero ostacolare l'installazione. Vai in soffitta e segna le travi appese sopra l'apertura. Disegna una linea in cui verranno tagliati per liberare lo spazio necessario per installare la scala dell'attico.
-
Allineare il segno con una sega circolare e accenderlo. Tagliare lungo i segni sulle travi del soffitto per rimuoverli. Attaccare la scala della soffitta nell'apertura per assicurarsi che si adatti correttamente e assicurarsi che tutti i raggi che erano nella strada siano stati rimossi.
suggerimenti
- Posiziona la scala della soffitta in un'area in cui non è possibile accedere facilmente, ad esempio un corridoio.
avvertimento
- Indossare sempre occhiali protettivi quando si lavora con una sega circolare per proteggere gli occhi dalle schegge di legno.
Cosa ti serve
- martello
- unghie
- sega
- Sega circolare
- Occhiali di sicurezza