Come rimuovere il pepe nero dal cibo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Pepe nero
Video: Pepe nero

Contenuto

Il pepe nero è una spezia leggera che aggiunge una certa intensità a piatti insipidi senza essere troppo piccante, come il peperoncino o il pepe di Caienna. Secondo "Healing with Whole Foods", ha anche un beneficio per la salute, poiché apre i pori e aumenta il flusso sanguigno. Tuttavia, anche le spezie leggere possono essere troppo per le persone con un gusto sensibile, e ad altri semplicemente non piace il gusto o la consistenza del pepe nero. Se hai bisogno di rimuoverlo da qualsiasi piatto, puoi provare a rimuovere i granuli o neutralizzarne il sapore.

Passo 1

Mettere i cibi solidi in uno scolapasta e lavarli per eliminare il pepe. Se è mescolato in una salsa o in una zuppa, sarà impossibile rimuoverlo.

Passo 2

Se il pepe è appena stato macinato, prendete a mano i granuli grandi. I pezzi grandi sono spessi, scuri e facili da identificare negli alimenti colorati.


Passaggio 3

È anche possibile neutralizzare il sapore del peperone utilizzando zucchero o dolcificante artificiale. La maggior parte dei piatti richiede solo un pizzico o due di zucchero per neutralizzare il condimento.

Passaggio 4

Riscaldare il cibo se è a temperatura ambiente. Secondo l'American Dietetic Association, riscaldare i cibi conditi li rende più dolci, riducendo il gusto del pepe nero.

Come piantare zucche giganti

Lewis Jackson

Novembre 2024

Molti coltivatori di zucca giganti mantengono egrete ricette di fertilizzanti, metodi di piantagione arcani o addirittura uggericono di nutrire la pianta di zucca con il latte. Ma non c'è egr...

Differenze tra conflitto e controversia

Lewis Jackson

Novembre 2024

Mentre è difficile riconocere la differenza tra conflitti e dipute contemporaneamente, molti tudioi ed eperti ono deideroi di ditinguere tra i due. ebbene non vi ia coneno, ci ono diveri approcci...

Le Nostre Pubblicazioni