Come rimuovere il pepe nero dal cibo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Pepe nero
Video: Pepe nero

Contenuto

Il pepe nero è una spezia leggera che aggiunge una certa intensità a piatti insipidi senza essere troppo piccante, come il peperoncino o il pepe di Caienna. Secondo "Healing with Whole Foods", ha anche un beneficio per la salute, poiché apre i pori e aumenta il flusso sanguigno. Tuttavia, anche le spezie leggere possono essere troppo per le persone con un gusto sensibile, e ad altri semplicemente non piace il gusto o la consistenza del pepe nero. Se hai bisogno di rimuoverlo da qualsiasi piatto, puoi provare a rimuovere i granuli o neutralizzarne il sapore.

Passo 1

Mettere i cibi solidi in uno scolapasta e lavarli per eliminare il pepe. Se è mescolato in una salsa o in una zuppa, sarà impossibile rimuoverlo.

Passo 2

Se il pepe è appena stato macinato, prendete a mano i granuli grandi. I pezzi grandi sono spessi, scuri e facili da identificare negli alimenti colorati.


Passaggio 3

È anche possibile neutralizzare il sapore del peperone utilizzando zucchero o dolcificante artificiale. La maggior parte dei piatti richiede solo un pizzico o due di zucchero per neutralizzare il condimento.

Passaggio 4

Riscaldare il cibo se è a temperatura ambiente. Secondo l'American Dietetic Association, riscaldare i cibi conditi li rende più dolci, riducendo il gusto del pepe nero.

Allergia ai lamponi

Monica Porter

Giugno 2024

I lamponi contengono alicilati, otanze chimiche naturali prodotte dalle piante. Le perone con allergie a queti componenti hanno enibilità a frutta come lamponi, fragole, more, uvetta e mandarini....

Poizionare la cavezza u un cavallo è una parte necearia della cora. Intorno al muo e alle orecchie, la cavezza i arriccia intorno alla teta dell'animale. Normalmente realizzato in nylon o pel...

Affascinanti Articoli