Contenuto
Hai il bagno in ordine e il lavandino è installato, il passo successivo è quello di installare lo scarico. Ciò richiede alcuni tipi di kit di installazione e l'uso di alcuni strumenti e materiali idraulici di base. Se le tue misure sono corrette, non dovresti avere problemi nell'installazione dello scarico. Quando è pronto, puoi iniziare a utilizzare il lavandino del tuo nuovo bagno.
indicazioni
L'installazione dello scarico richiede alcuni tipi di kit di installazione e l'uso di alcuni strumenti e materiali idraulici di base (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Inserire la parte superiore del gruppo di scarico del bagno nel foro nella parte inferiore del lavandino.
-
Fissare lo scarico in posizione con il tappo a vite grande che entra nel kit, questo filtra lo scarico e mantiene lo scarico in posizione.
-
Installare il tappo di scarico secondo le istruzioni.
-
Avvolgere il fondo del nuovo tubo di scarico con non più di due strati di nastro idraulico. Se hai filo nel tubo di scarico, è bene avvolgere il nastro intorno a loro.
-
Avvolgi due strati di nastro da idraulico attorno all'estremità del tubo andando verso il muro.
-
Posizionare le rondelle di gomma del kit di installazione del sifone nella parte del tubo che fuoriesce dal lavello e la parte che va al muro.
-
Installare il sifone tra lo scarico del lavello e il tubo a parete. Leggere le istruzioni del produttore in caso di problemi durante l'installazione del sifone.
-
Aprire l'acqua per perdite. In tal caso, chiudere l'acqua, rimuovere il sifone e installarlo di nuovo. Se continua a perdere, rimuovere il sifone e sostituirlo con uno nuovo.
suggerimenti
- Il registro dell'acqua non ha bisogno di essere chiuso durante l'installazione di scarico, ma il rubinetto deve essere chiuso.
Cosa ti serve
- Kit di scarico per lavandino del bagno
- Nastro idraulico
- Kit di installazione sifone