Contenuto
I jeans non sembrano mai andare fuori moda. Molti di noi indossano i nostri pantaloni preferiti fino a quando non diventano stracci. Quando un jeans si strappa da tanto uso, a volte si verifica un panico. Non temere! Ecco un modo per trasformare i jeans strappati e creare un elegante pantaloni patchwork con cui lavorare.
indicazioni
Crea jeans con patchwork (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Valuta le tue vecchie camicie di flanella e i tessuti colorati e scegli la tua combinazione di colori. Taglia i tessuti scelti in piccole forme (quadrati, cerchi, triangoli, rettangoli) e mettili da parte
-
Scegli dove vuoi ogni lancio al dettaglio. Posiziona ciascun pezzo su una parte normale o strappata dei jeans per avere un'idea di come apparirà alla fine.
-
Metti il filo sull'ago e cuci i pezzi nei tuoi jeans. Sii paziente. Questo è il passo più noioso. Potresti voler guardare la TV o ascoltare la musica mentre lo fai. Potrebbe volerci del tempo.
-
Taglia gli eccessi dei lembi. I tuoi jeans sembreranno piuttosto disordinati con linee che escono ovunque.
-
Indossa i tuoi jeans alla moda e vai in giro per la città. I suoi pantaloni che una volta erano vecchi e indossati ora sono nuovi e moderni.
indicazioni
suggerimenti
- Scegli i colori che completeranno le tonalità dei jeans nel miglior modo possibile.
avvertimento
- Non mettere troppa patchwork sui tuoi jeans. Tutto con moderazione!
Cosa ti serve
- Vecchi jeans
- Vecchie camicie di flanella
- Resti di tessuti colorati
- forbici
- linea
- ago