Contenuto
"Nail the Tail on the Donkey" è un gioco popolare alle feste per bambini. Anche se l'asino viene a volte sostituito da un uomo e dai suoi baffi, da un fiore e dal suo vaso, da uno scienziato e dalla sua provetta, l'idea è sempre la stessa. I bambini sono bendati e vengono girati prima di poter attaccare o incollare la parte mancante, solitamente la coda, con il nastro o il velcro, al disegno dell'oggetto. La persona che si avvicina al posto giusto vince. Assemblare la tavola per il gioco è un compito veloce e divertente in cui i bambini possono aiutare.
indicazioni
Fatti un gioco per la festa dei bambini (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Acquista un grande pannello rigido rigido bianco che misura almeno 60 cm x 60 cm. È possibile utilizzare la schiuma colorata anche se l'immagine dell'asino è incollata su di essa o dipinta. Molti negozi di articoli per ufficio hanno schiuma rigida in magazzino.
-
Incolla o disegna l'immagine di un asino sul pannello rigido in espanso. Assicurati che sia abbastanza grande da poter vedere la testa e i glutei del culo e così tu oi bambini puoi colorare e aggiungere dettagli a piacere.
È possibile scaricare modelli per il disegno di asini da vari siti Web o semplicemente incollare una foto o un disegno dall'asino alla piastra. Il tuo culo non deve essere realistico: un culo dall'aspetto da cartone animato può essere divertente e carino.
-
Decora l'asino. Voi oi bambini potete aggiungere una sella o una bardatura all'animale, archi sulla sua criniera o persino dipingere strisce zebrate o pois.
Aggiungi un fienile in sottofondo, più animali o un contadino umano all'asino. La tua immaginazione è il limite.
-
Metti la tavola su un cavalletto o inchiodala alla parete usando del nastro adesivo, delle chiodini o altri adesivi. Assicurati che l'area davanti al tabellone sia libera da giocattoli e mobili.
Cosa ti serve
- Lastra di schiuma rigida
- colla
- Matita / inchiostro
- Nastro adesivo