Come fare gioielli a casa per affari

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
making vintage jewelry - jewelry handmade
Video: making vintage jewelry - jewelry handmade

Contenuto

La maggior parte delle aziende che vendono gioielli fatti in casa richiedono l'acquisto di un kit di gioielli specifico. Il prezzo dei kit può variare ed è necessario assemblare i gioielli per poi rivenderli all'azienda e ottenere un piccolo profitto. Le persone spesso perdono denaro vendendole in questo modo. Il modo migliore per venderli a una società è di avvicinarsi e offrire il tuo prodotto per vedere se sarà interessato all'acquisto. Il costo, i tempi di produzione e i profitti saranno sotto il tuo controllo e la società non sarà in grado di rubare tempo, idee o denaro.


indicazioni

Guadagna vendendo gioielli per le imprese (Immagine di gioielli di Sid Viswakumar da Fotolia.com)

    Vendere un kit di gioielli per un'azienda

  1. Scegli la compagnia con cui vuoi lavorare. Cerca in internet recensioni e opinioni degli altri sulla società per assicurarti che sia legittimo. Molte aziende discutibili possono essere raggiunte con la denuncia di persone su Internet.

  2. Compra i kit necessari per assemblare i gioielli. Fai un piccolo ordine la prima volta, per ridurre al minimo le perdite se le offerte risultano essere una truffa.

  3. Assemblare i gioielli e quindi inviarli alla società. Aspetta che facciano un'ispezione e poi prendi i tuoi soldi. L'azienda pagherà una piccola somma per ogni pezzo che fai.

    Vendere i propri modelli

  1. Ottenere una licenza commerciale e aprire un conto presso la banca. Le aziende preferiscono lavorare con le aziende che con un individuo. Avrai maggiori possibilità di vendere la tua linea di gioielli se il cliente considera affidabile la tua azienda.


  2. Crea almeno dieci diversi tipi di design di gioielli. È necessario tenere sempre in mano 25 pezzi diversi per poter lavorare con le grandi quote delle aziende.

  3. Fai piccoli quadranti per i tuoi gioielli. Stampa il nome dell'azienda e il numero di contatto su un pezzo di cartone, venduto in quasi tutti i negozi di articoli di cancelleria. Per orecchini piccoli, la dimensione deve essere compresa tra 3 e 5 centimetri. Per orecchini più grandi, fai la carta tra 7 e 10 centimetri. La stragrande maggioranza dei negozi ha i suoi gioielli su piatti o scaffali, quindi praticare un foro al centro della parte superiore delle carte con un pugno.

  4. Crea un elenco di potenziali clienti. Piccoli negozi, agenzie di modelle, grandi negozi e designer di abbigliamento acquistano gioielli fatti in casa da vendere nelle loro attività.

  5. Organizzare un pacchetto aziendale per i clienti. La confezione contiene un biglietto da visita, un volantino che mostra diversi gioielli con prezzi aggiornati e un campione di gioielli. Le aziende avranno maggiori probabilità di acquistare i tuoi prodotti se vedono la qualità delle parti.


  6. Firma un contratto. Se stai incontrando una quota elevata, richiedi a un manager della società di firmarti. La società cliente deve pagare prima la metà dell'importo, perché se non rispetta l'accordo, non perderà i suoi soldi. Assicurati di stipulare nel contratto che il deposito non è rimborsabile.

Pagare l'affitto prima del traloco può eere l'unica garanzia che arai l'inquilino della proprietà, mentre divere perone ono in lizza per affittare lo teo appartamento o caa. Tutt...

Le camicette da uomo e da donna poono avere brutti egni ulle palle dopo eere tate appee a un gancio di metallo. fortunatamente, queti marchi poono interferire con l'apetto del tuo look e e uati in...

Consigliato