Contenuto
Originariamente utilizzate dai cinesi nelle guerre, le lanterne galleggianti sono oggi un simbolo di un nuovo inizio e di risultati positivi. Sono popolari con persone di tutte le età e possono essere lanciati con successo sia di giorno che di notte. Possono essere comprati facilmente, ma è anche possibile crearli da soli.
indicazioni
Usa i giornali per creare la tua torcia galleggiante (Foto della Cina / Getty Images / Getty Images)-
Coprire l'area di lavoro con un foglio di plastica per evitare di macchiarlo e posizionare gli altri materiali su di esso.
-
Appendi quattro fogli di giornale su un pezzo di lenza usando le mollette. Applicare lo spray antincendio su entrambi i lati del giornale e attendere che si asciughi.
-
Impila i quattro fogli di giornale e usa il righello e la matita per segnare un rettangolo di 30 cm x 50 cm. Taglia i rettangoli dai quattro fogli di giornale, tenendoli impilati.
-
Piega i quattro rettangoli a metà longitudinalmente. Le carte dovrebbero essere ancora impilate, ma ora dovrebbero misurare 15 cm x 50 cm.
-
Misurare la circonferenza del bordo di bambù e dividerlo per otto. Segna questa distanza nell'angolo in basso a destra del giornale piegato, con il lato più lungo di fronte a te. Da questo segno, disegna un arco circolare nell'angolo in basso a sinistra del giornale. Dovresti avere un design che assomiglia a mezzo campanello.
-
Taglia la forma a campana del quinto passaggio e apri i giornali. Ogni foglio dovrebbe essere identico. Se lo si desidera, decorare i giornali utilizzando pennarelli, penne, ecc.
-
Prendi alcuni fogli di giornale e usa il pennello per applicare la colla diluita a un'estremità. Posiziona un secondo foglio sopra il primo, ottenendo due fogli incollati solo da un'estremità. Usa la colla per incollare un terzo foglio sul secondo, ma solo sul lato che non è incollato al primo. Incolla il quarto foglio sul terzo foglio e attaccalo al primo foglio. A questo punto, dovresti essere in grado di utilizzare i giornali incollati come se fossero un cappello a punta.
-
Usa le pinze per tagliare un lungo pezzo di filo, avvolgerne un'estremità attorno al bordo di bambù e estenderlo all'altro lato del cerchio, dividendolo in due parti uguali. Taglia un altro pezzo di filo e ripeti il processo dividendo l'anello in quattro parti uguali.
-
Metti un mazzo di candeline o una mini candela dove i due fili si incontrano. Se usi più candele, usa un filo in più per legarle e collegarle al centro; se si utilizza una mini candela, utilizzare colla a caldo per attaccarlo in posizione.
-
Incolla i giornali sul set di cerchi, fili e candele. Posizionare l'anello in modo che lo stoppino della candela sia rivolto verso l'alto. Gonfia la torcia utilizzando un asciugacapelli alla velocità minima.
-
Vai fuori, accendi la candela e rilascia la torcia.
Cosa ti serve
- Grande foglio di plastica
- giornale
- Spray protezione antincendio
- Linea e mollette
- righello
- matita
- forbici
- Colla diluita
- Pennello 1,87 cm
- Bambù o altro materiale leggero
- filo
- Pinze per cavi
- Candele di compleanno
- Pistola per colla a caldo
- Asciugacapelli