Come lavare i tappetini gommati su una macchina

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
COME PULIRE I TAPPETINI AUTO - Auto Dettagli
Video: COME PULIRE I TAPPETINI AUTO - Auto Dettagli

Contenuto

Tappetini in gomma si trovano in una cucina, bagno e all'ingresso della casa, aree che sono anche soggette a uso pesante e sporco. Questi tappeti sono progettati per essere antiscivolo, ma potrebbe essere difficile mantenere intatto il rivestimento durante il lavaggio. La gomma potrebbe staccarsi e deteriorarsi se esposta al calore. Tuttavia, è importante lavarli almeno una volta al mese per disinfettarli.


indicazioni

I tappeti rivestiti devono essere risciacquati per la disinfezione una volta al mese (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  1. Regola la tua lavatrice al ciclo delicato. Impostare l'acqua su fresco / freddo e accenderla in modo che inizi a riempirsi d'acqua.

  2. Aggiungere il sapone in polvere all'acqua dopo che il tamburo è 1/4 della sua piena altezza. Aggiungi mezza tazza di aceto bianco distillato. Aiuterà ad ammorbidire, disinfettare e mantenere il colore dei tuoi articoli lavati.

  3. Immergere i tappeti nella lavatrice. Lavalo da solo o solo con altre stuoie. Lavarli con altri articoli potrebbe causare problemi di lanugine e di palla nel tessuto.

  4. Rimuovere il tappeto dalla macchina non appena termina il ciclo. Appenderlo all'esterno per asciugare all'aperto.


Cosa ti serve

  • Sapone da bucato
  • aceto

Il mucolo artorio è un mucolo lungo, attaccato alla parte inferiore dell'anca eterna, che i etende vero il bao dall'anca, attravera la parte interna della cocia e i collega alla parte int...

Il povidone-iodio è una oluzione diinfettante enza precrizione comunemente utilizzata nelle unità cliniche. È particolarmente utile per pulire la ferita e facilitare la guarigione. econ...

Articoli Freschi