Contenuto
Come affrontare l'avere denti imperfetti. Se gli occhi sono le finestre dell'anima, il tuo sorriso è la finestra della tua personalità. Ecco alcuni suggerimenti su come gestire i denti, anche se sono molto imperfetti.
indicazioni
Come affrontare l'avere denti imperfetti (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Vai dal dentista. Questo può sembrare molto semplice, ma alcune persone hanno problemi dentali perché non vanno dal dentista regolarmente per paura o mancanza di mezzi finanziari per pagare l'appuntamento dentistico. Ci sono dentisti specializzati nel trattamento di coloro che sono molto spaventati sia con rimedi che ti aiutano a rilassarti come canzoni o video per distogliere la mente dall'ambiente. Se non hai un'assicurazione dentale e non puoi pagare per la consulenza, controlla se non ci sono cliniche con assistenza gratuita nella zona, o una scuola di odontoiatria in cui sarai trattato gratuitamente oa un prezzo ridotto.
-
Lavati i denti diligentemente. Anche se sei affetto da carie o denti storti, tenerli puliti è un must. I denti staccati di solito forniscono l'alito cattivo, quindi è importante mantenere la bocca pulita in ogni momento. Spazzolare spesso un giorno e consumare caramelle o gomme senza zucchero per evitare che il cattivo odore provenga dai denti danneggiati. Se sono estremamente storte, ci sono più spazi per la placca da nascondere, quindi lavarsi i denti è fondamentale.
-
Impara a sorridere a bocca chiusa. Non devi sorridere mostrando tutti i denti per convincere la gente della tua personalità. Se stai ancora aspettando di risolverli, non lasciare che l'imbarazzo interferisca con il divertimento con gli amici. Sorridi per davvero senza esporre tutti i denti perché tutti possano vederli. Cerca di non coprirti il viso con le mani mentre parli o sorridi. Questo attira solo più attenzione sull'area che è nei guai.
-
Accetta il fatto che nessuno è perfetto. Ognuno ha qualcosa nel suo aspetto che vorrebbe fosse diverso. Se il tuo difetto è avere denti imperfetti, prova ad accettarlo e vai avanti.