Come collegare un portatile con lo schermo rotto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come sostituire lo schermo rotto del Notebook
Video: Come sostituire lo schermo rotto del Notebook

Contenuto

Se il tuo laptop è rotto o presenta un difetto sullo schermo LCD, potrebbe essere impossibile usarlo. Tuttavia, i computer più moderni dispongono di una porta video sul retro che può essere utilizzata per collegare un monitor esterno. Ciò impedirà l'uso del portatile in movimento, essendo limitato a una singola posizione fino a quando il display LCD non viene riparato. Il collegamento di un monitor esterno richiede solo pochi minuti.


indicazioni

Utilizzare un monitor esterno per collegare un laptop con uno schermo rotto (Immagine portatile di Dušan Zidar da Fotolia.com)
  1. Spegni il laptop e scollegalo dall'alimentazione.

  2. Posiziona il monitor esterno accanto al laptop. Collegare il cavo di alimentazione del monitor alla presa di corrente e collegare il cavo VGA del monitor alla porta VGA del portatile. Stringere le viti del connettore del cavo.

  3. Accendi prima il monitor e poi il laptop.

  4. Attendere circa 15 secondi, quindi premere il tasto funzione sul laptop per scegliere tra lo schermo LCD e il monitor esterno (cercare la sequenza di tasti esatta per l'utente). Su molti portatili, premendo FN e F6 o F7 contemporaneamente si passa da una schermata all'altra. Ad esempio, sui laptop Toshiba, premendo FN e F7 contemporaneamente si alterna tra i monitor.


  5. Premere la combinazione di tasti corretta sul laptop fino a quando lo schermo del monitor esterno non è visibile.

  6. Consenti al laptop di avviare il sistema operativo. Utilizzare normalmente il computer mentre si utilizza il monitor esterno come monitor principale.

Cosa ti serve

  • Monitor esterno (CRT o LCD)
  • Cavo monitor VGA

I compreori portano il carico di aria refrigerata al dipoitivo, lo comprimono e poi lo pompano per raffreddare il frigorifero e il congelatore. e il motore, le bobine o la ventola i rompono, diminuice...

Un materao più rigido può eere l'opzione migliore per chi offre di mal di chiena, ma può eere comodo e creare punti di preione e dolore negli altri. e condividi un letto con qualcun...

Appeato Oggi