Come collegare un sistema wireless a una chitarra

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Sistemi wireless per Chitarra: ADDIO CAVO? La mia opinione! | Strumentimusicali.net
Video: Sistemi wireless per Chitarra: ADDIO CAVO? La mia opinione! | Strumentimusicali.net

Contenuto

Giocare sul palco può essere un'esperienza emozionante. Non sai mai con certezza cosa farai durante uno spettacolo per ravvivare il pubblico. Rimanere bloccato alla distanza consentita da un cavo che collega lo strumento all'amplificatore potrebbe essere una delle cose che più limita una presentazione. Ma se vuoi eliminare il cavo, segui questa guida per imparare come lavorare con le apparecchiature wireless.


indicazioni

Un sistema wireless può offrire al chitarrista una maggiore libertà sul palco (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

    Passaggio a un sistema wireless

  1. Accendi il ricevitore e posizionalo sopra o vicino all'amplificatore. Inserire le batterie nel trasmettitore e accenderlo. Accendi anche il ricevitore.

  2. Collegare un cavo strumento corto alla chitarra e collegare l'altra estremità al trasmettitore. Fissare il dispositivo alla cintura o metterlo in tasca.

  3. Collegare un cavo dello strumento all'uscita del ricevitore e inserire l'altra estremità nell'amplificatore, quindi accenderlo.

  4. Suona una nota sulla chitarra. Se riesci a sentirlo chiaramente, il sistema è pronto. Se c'è un sibilo sul segnale, cambiare il canale sul ricevitore. Potrebbe anche essere necessario modificare il canale sul trasmettitore. Consultare il manuale utente del dispositivo per istruzioni specifiche, poiché ogni modello ha istruzioni diverse. Quando trovi un canale silenzioso, goditi lo spettacolo.


suggerimenti

  • Se si desidera aggiungere pedali all'assieme, instradare il cavo del ricevitore sul primo pedale. Accendi tutti i pedali come fai sempre e instradare un cavo da quest'ultimo all'amplificatore.

avvertimento

  • Alcuni dispositivi, come telefoni cellulari e computer, possono interferire con i sistemi più economici. Ricordarsi di stare lontano da questi dispositivi durante le presentazioni per ridurre il rischio di perdita della trasmissione.
  • Se hai più di un sistema wireless nella banda, ricorda di usare frequenze diverse. La maggior parte dei produttori produce insiemi diversi dello stesso sistema emettendo frequenze diverse. Pianificare in anticipo per evitare possibili problemi al momento della presentazione.

Cosa ti serve

  • chitarra
  • Sistema wireless
  • Due cavi per strumenti
  • batterie

La tela è un materiale durevole, ma quando viene utilizzata come tenda da ole di olito rimane all'aperto con qualiai tempo. Gli incidenti con la materia prima rendono inevitabile una certa uu...

Lo carico ul fondo del lavandino i collega alla rete fognaria della caa. La parte viibile, chiamata valvola di carico, i inerice in un pezzo di tubo noto come ifone diritto. Il gruppo ifone e carico &...

Nuovi Articoli