Come sigillare uno scarico del lavandino

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire lo scarico del Lavabo Bagno
Video: Come sostituire lo scarico del Lavabo Bagno

Contenuto

Lo scarico sul fondo del lavandino si collega alla rete fognaria della casa. La parte visibile, chiamata valvola di scarico, si inserisce in un pezzo di tubo noto come sifone diritto. Il gruppo sifone e scarico è tenuto in posizione da un grosso dado nella parte inferiore del lavello. Una corretta sigillatura è una parte importante dell'installazione, poiché i difetti possono causare perdite e danni alla parte inferiore.

Passo 1

Pulisci il fondo del lavandino con salviette e un detergente per il bagno. Al termine asciugare la superficie con un panno.

Passo 2

Inserire il rivestimento in silicone nella pistola di rivestimento e tagliare la punta al segno 3 mm con le forbici.

Passaggio 3

Capovolgere la valvola di scarico. Applicare un po 'di rivestimento attorno al perimetro e spegnerlo. Inserisci il pezzo sul fondo del lavello, ruotandolo leggermente per aiutare a distribuire il materiale. Tienilo con una mano o chiedi a un aiutante di tenerlo.


Passaggio 4

Scendi sotto il lavandino. Inserire il sifone diritto nella parte inferiore della valvola e serrarlo in posizione.

Passaggio 5

Applicare sigillante per filettature alle filettature nella parte inferiore dello scarico del lavandino. Far scorrere il dado grande, noto come dado di fissaggio, sulla punta del sifone e serrarlo sulla filettatura con le pinze.

Il nome tecnico della pratica medica per il prelievo di angue dalle vene di una perona è puntura venoa. La procedura viene olitamente eeguita da flebotomi, paramedici e altri profeioniti qualific...

L'anatra all'arancia combina anatra arroto e una ala di agrumi agrodolce. Nonotante il uo nome francee, il piatto è ervito da centinaia di anni ia in Francia che in Italia. Era etremament...

Ti Consigliamo Di Leggere