Come pulire un rasoio elettrico

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial Pulizia Tosatrice 026
Video: Tutorial Pulizia Tosatrice 026

Contenuto

Il rasoio elettrico Braun 8985 - noto anche come "360º Complete" - è dotato di una stazione automatica di pulizia e asciugatura. Dopo ogni rasatura, le cellule della pelle e i capelli possono contaminare la lama e fornire un ambiente perfetto per la proliferazione dei batteri. La stazione sceglie automaticamente il ciclo di pulizia in base alla quantità di detriti presenti nel rasoio. Le cartucce forniscono una soluzione a base alcolica sufficiente per 30 cicli di pulizia in otto settimane. Braun consiglia di pulire il rasoio 8985 dopo ogni utilizzo per ottenere i migliori risultati.


indicazioni

Impara come pulire un rasoio elettrico (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Collegare la stazione di pulizia fornita con il rasoio.

  2. Premere il pulsante situato sul retro della stazione per accedere allo scomparto delle cartucce.

  3. Tirare l'aletta sul coperchio della cartuccia di pulizia e rimuoverla. Inserirlo nella base della stazione di pulizia, con il coperchio rivolto verso l'alto.

  4. Premere il coperchio della stazione di pulizia finché non si blocca in posizione.

  5. Sollevare il cappuccio di protezione della lama Braun 8985. Inserire il rasoio capovolto nella stazione di pulizia, assicurandosi di contattare il rasoio.

  6. Lavare il cappuccio protettivo con acqua pulita e lasciarlo asciugare all'aria.

  7. Premere il pulsante "Avvia pulizia" quando le spie che indicano il ciclo di pulizia richiesto sono state accese. Il processo di pulizia è completato quando si accende la spia "Clean".


avvertimento

  • Non rimuovere il rasoio mentre è in corso il processo di pulizia.

Cosa ti serve

  • Cartuccia con soluzione detergente

È eenziale che un neonato appena nato i nutra il più preto poibile dopo la nacita. Un cucciolo che non allatta al eno entro le prime 24 ore è a richio di morte. Alcuni di loro non ono i...

Il cardo è uato per coagulare il latte e formare la cagliata che può eere traformata in formaggio. I fiori della pianta contengono un enzima imile alla chimoina naturale trovato nel latte an...

Consigliato