Contenuto
Palline da golf sporche possono avere un effetto negativo sul tuo gioco, riducendo la velocità e la rotazione anche con il miglior colpo. Una palla da golf pulita volerà più facile, più veloce e più lontano di uno sporco.
indicazioni
Pulisci la pallina da golf per una migliore efficienza della corsa (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Se hai una borsa piena di palle da lavare, il primo passo è ordinarle. Non ha senso pulire le palle danneggiate, quindi metti un vecchio asciugamano sul pavimento e svuota delicatamente il sacchetto sopra di esso. Scegli le palle danneggiate e metti da parte per l'eliminazione. Scegli anche le palle pulite e mettile dall'altra parte.
-
Riempi il tuo secchio con acqua calda e detersivo. Immergere con cura le palle sporche e immergerle per alcuni minuti, ma non per molto tempo, in modo che l'acqua non diventi fredda.
-
Dopo alcuni minuti, prendi il pennello, quello che usi ogni giorno per servire la lavastoviglie. Prendi una palla dall'acqua e, mantenendola bagnata, strofina la zona sporca fino a quando non è pulita. Pulisci ciascuno di essi individualmente.
-
Metti un secondo asciugamano pulito dalla tua parte. Dopo aver pulito la palla, posizionarla sull'asciugamano e asciugarla finché non è asciutta e lucida. Non appena li pulisci, esaminali di nuovo per vedere se hai tagli o aree danneggiate, poiché una palla danneggiata può seriamente influire sul tuo gioco di golf.
suggerimenti
- I golfisti spesso contrassegnano le palle con un pennarello indelebile per distinguerle dall'avversario. Per rimuovere questi segni, versare dello smacchiatore in un batuffolo di cotone e strofinare i segni tre o quattro volte. Questo dovrebbe rimuovere qualsiasi segno indesiderato.
Cosa ti serve
- acqua
- detergente
- biancheria
- secchio
- spazzola