Come pulire le palline da golf

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
come lavare e lucidare correttamente una palla da golf
Video: come lavare e lucidare correttamente una palla da golf

Contenuto

Palline da golf sporche possono avere un effetto negativo sul tuo gioco, riducendo la velocità e la rotazione anche con il miglior colpo. Una palla da golf pulita volerà più facile, più veloce e più lontano di uno sporco.


indicazioni

Pulisci la pallina da golf per una migliore efficienza della corsa (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Se hai una borsa piena di palle da lavare, il primo passo è ordinarle. Non ha senso pulire le palle danneggiate, quindi metti un vecchio asciugamano sul pavimento e svuota delicatamente il sacchetto sopra di esso. Scegli le palle danneggiate e metti da parte per l'eliminazione. Scegli anche le palle pulite e mettile dall'altra parte.

  2. Riempi il tuo secchio con acqua calda e detersivo. Immergere con cura le palle sporche e immergerle per alcuni minuti, ma non per molto tempo, in modo che l'acqua non diventi fredda.

  3. Dopo alcuni minuti, prendi il pennello, quello che usi ogni giorno per servire la lavastoviglie. Prendi una palla dall'acqua e, mantenendola bagnata, strofina la zona sporca fino a quando non è pulita. Pulisci ciascuno di essi individualmente.


  4. Metti un secondo asciugamano pulito dalla tua parte. Dopo aver pulito la palla, posizionarla sull'asciugamano e asciugarla finché non è asciutta e lucida. Non appena li pulisci, esaminali di nuovo per vedere se hai tagli o aree danneggiate, poiché una palla danneggiata può seriamente influire sul tuo gioco di golf.

suggerimenti

  • I golfisti spesso contrassegnano le palle con un pennarello indelebile per distinguerle dall'avversario. Per rimuovere questi segni, versare dello smacchiatore in un batuffolo di cotone e strofinare i segni tre o quattro volte. Questo dovrebbe rimuovere qualsiasi segno indesiderato.

Cosa ti serve

  • acqua
  • detergente
  • biancheria
  • secchio
  • spazzola

Come rimuovere i graffi da pattino

Judy Howell

Novembre 2024

L'attrezzatura portiva può eere piuttoto cotoa, quindi è importante mantenerla adeguatamente per mantenerla in buone condizioni. Per i pattinatori, il pezzo più vitale ono i pattini...

I pennarelli permanenti contengono olventi, come xilene, toluene o alcol, che rendono l'inchiotro reitente all'acqua e difficile da rimuovere. È facile contraegnare accidentalmente una la...

Pubblicazioni