Come rimuovere le macchie di pennarello indelebile sulle lavagne bianche

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
cancellare inchiostro pennarello indelebile
Video: cancellare inchiostro pennarello indelebile

Contenuto

I pennarelli permanenti contengono solventi, come xilene, toluene o alcol, che rendono l'inchiostro resistente all'acqua e difficile da rimuovere. È facile contrassegnare accidentalmente una lavagna con un pennarello indelebile, pensando di utilizzare un pennarello rimovibile appropriato. Se ciò accade, non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Di solito è possibile rimuovere facilmente le macchie di pennarello indelebile e ripristinare le condizioni originali della lavagna.

Passo 1

Utilizzando un pennarello rimovibile (adatto per lavagna bianca), disegnare sopra le macchie di pennarello indelebile e quindi cancellare i segni con una gomma. Questo rimuoverà la maggior parte, ma non tutti, i segni dalla cornice.

Passo 2

Lavare la lavagna con un detergente per lavagne bianche e un panno.

Passaggio 3

Versa una piccola quantità di acetone su un panno pulito. Non immergere il panno con acetone, poiché è una sostanza chimica aggressiva.


Passaggio 4

Strofina l'acetone sui segni con piccoli movimenti circolari. Lascia asciugare completamente l'acetone. Se rimangono ancora dei segni, applicare un piccolo detergente per vetri su un tovagliolo di carta e pulire il telaio con il tovagliolo di carta.

Tecniche di snooker

Charles Brown

Novembre 2024

Lo nooker è un gioco delicato, con tocchi e centimetri. Ci ono divere tecniche di inegnamento popolari che potreti trovare utili mentre lavori per perfezionare il tuo catto. Poono aiutarti, ma ne...

Come trattare i brufoli pubici

Charles Brown

Novembre 2024

Poiché l'area pubica è olitamente coperta da indumenti, non ha la poibilità di repirare come la pelle u altre parti del corpo. La porcizia e il udore poono rimanere intrappolati nel...

Selezione Del Sito