Contenuto
Giacche e bluse in pelle durano a lungo e sono molto consumati perché la pelle è spessa e resistente. Pertanto, il tessuto è spesso macchiato e diventa inutilizzabile perché le lacrime di cuoio. Un modo per allungare la durata della pelle è rimuovere le macchie di sudore sul collare non appena le noti. Ciò impedirà al sudore di entrare nella pelle dove è più difficile da rimuovere. Ci sono due processi per pulire la pelle a seconda del tipo che hai. La pelle non finita, come la pelle scamosciata, non è così morbida e liscia come la pelle finita.
indicazioni
Pulisci il colletto delle tue giacche di pelle per tenerle come nuove (Immagine giacca di pelle da terex da Fotolia.com)-
Metti la camicia o la giacca nell'area di pulizia, apri e raddrizza il colletto, permettendoti di pulirlo più facilmente.
-
Mescolare una misura di aceto a due di olio di semi di lino. L'aceto neutralizza i cattivi odori e rimuove le macchie, mentre l'olio condizionerà la pelle. Se la pelle non è condizionata sembrerà secca e incrinata.
-
Applicare la soluzione con un panno pulito. Strofinare il panno con movimenti circolari per allentare la macchia.
-
Lasciare la soluzione nella giacca per diverse ore o durante la notte. Ciò consentirà la massima penetrazione nella macchia.
-
Estrarre la soluzione con un panno pulito con un movimento circolare.
-
Applicare una piccola quantità di dentifricio sulla macchia con uno spazzolino da denti se la macchia è ancora visibile.
-
Strofina delicatamente il dentifricio fino a quando la macchia non esce.
-
Rimuovere il dentifricio con un panno umido.
-
Applicare l'acetone su un panno umido se la macchia è ancora visibile. Strofinare la macchia con acetone fino a quando non viene rimosso.
-
Risciacquare la pelle con un panno imbevuto d'acqua.
-
Asciugare accuratamente la pelle.
Pelle finita
-
Mescolare una tazza di acqua con un cucchiaio di detergente per formare la schiuma.
-
Applicare solo la schiuma sul colletto macchiato. Strofinare la schiuma, ma non applicare acqua sulla pelle scamosciata. Ripeti il processo fino a rimuovere la macchia il più possibile.
-
Strofina una gomma sulla macchia. Questo rimuoverà lo strato superficiale della pelle scamosciata e quindi la macchia.
-
Strofinare delicatamente una lima per unghie se la macchia è visibile. Fai attenzione a non sfregare troppo o potresti creare un buco nel tessuto.
-
Strofina la pelle scamosciata con un pennello in pelle scamosciata. Questi pennelli ripristinano il tessuto e rimuovono piccoli frammenti di polvere e sporcizia.
Pelle non finita
Cosa ti serve
- aceto
- Olio di semi di lino
- Panos
- dentifricio
- acetone
- Sapone liquido
- di gomma
- Lima per unghie
- Spazzola in pelle scamosciata