Come pulire un collare in pelle

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Febbraio 2025
Anonim
How to Clean Your Leather Dog Collar Or Leash
Video: How to Clean Your Leather Dog Collar Or Leash

Contenuto

Giacche e bluse in pelle durano a lungo e sono molto consumati perché la pelle è spessa e resistente. Pertanto, il tessuto è spesso macchiato e diventa inutilizzabile perché le lacrime di cuoio. Un modo per allungare la durata della pelle è rimuovere le macchie di sudore sul collare non appena le noti. Ciò impedirà al sudore di entrare nella pelle dove è più difficile da rimuovere. Ci sono due processi per pulire la pelle a seconda del tipo che hai. La pelle non finita, come la pelle scamosciata, non è così morbida e liscia come la pelle finita.


indicazioni

Pulisci il colletto delle tue giacche di pelle per tenerle come nuove (Immagine giacca di pelle da terex da Fotolia.com)

    Pelle finita

  1. Metti la camicia o la giacca nell'area di pulizia, apri e raddrizza il colletto, permettendoti di pulirlo più facilmente.

  2. Mescolare una misura di aceto a due di olio di semi di lino. L'aceto neutralizza i cattivi odori e rimuove le macchie, mentre l'olio condizionerà la pelle. Se la pelle non è condizionata sembrerà secca e incrinata.

  3. Applicare la soluzione con un panno pulito. Strofinare il panno con movimenti circolari per allentare la macchia.

  4. Lasciare la soluzione nella giacca per diverse ore o durante la notte. Ciò consentirà la massima penetrazione nella macchia.

  5. Estrarre la soluzione con un panno pulito con un movimento circolare.


  6. Applicare una piccola quantità di dentifricio sulla macchia con uno spazzolino da denti se la macchia è ancora visibile.

  7. Strofina delicatamente il dentifricio fino a quando la macchia non esce.

  8. Rimuovere il dentifricio con un panno umido.

  9. Applicare l'acetone su un panno umido se la macchia è ancora visibile. Strofinare la macchia con acetone fino a quando non viene rimosso.

  10. Risciacquare la pelle con un panno imbevuto d'acqua.

  11. Asciugare accuratamente la pelle.

    Pelle non finita

  1. Mescolare una tazza di acqua con un cucchiaio di detergente per formare la schiuma.

  2. Applicare solo la schiuma sul colletto macchiato. Strofinare la schiuma, ma non applicare acqua sulla pelle scamosciata. Ripeti il ​​processo fino a rimuovere la macchia il più possibile.

  3. Strofina una gomma sulla macchia. Questo rimuoverà lo strato superficiale della pelle scamosciata e quindi la macchia.


  4. Strofinare delicatamente una lima per unghie se la macchia è visibile. Fai attenzione a non sfregare troppo o potresti creare un buco nel tessuto.

  5. Strofina la pelle scamosciata con un pennello in pelle scamosciata. Questi pennelli ripristinano il tessuto e rimuovono piccoli frammenti di polvere e sporcizia.

Cosa ti serve

  • aceto
  • Olio di semi di lino
  • Panos
  • dentifricio
  • acetone
  • Sapone liquido
  • di gomma
  • Lima per unghie
  • Spazzola in pelle scamosciata

Il controller univerale di harp controlla dipoitivi come televiione, DVD e TV via cavo. L'utilizzo di queto controllo ti darà la poibilità di barazzarti di più telecomandi. Prima di...

I teti ilamici originali incoraggiano la modetia per uomini e donne ei muulmani di tutto il mondo hanno creato abiti per oddifare queta eigenza. Poono indoare tili di abbigliamento importati da altri ...

Per Te