Come pulire una pietra pomice?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
TRUCCO INCREDIBILE per PULIRE il WC CON UNA PIETRA, Pulizie di casa
Video: TRUCCO INCREDIBILE per PULIRE il WC CON UNA PIETRA, Pulizie di casa

Contenuto

Una pietra pomice è un elemento essenziale per qualsiasi kit di pedicure. Per coloro che non possono sempre permettersi una pedicure professionale, avere un kit a casa è la soluzione migliore. Mantenere puliti tutti i tuoi oggetti è l'unica cosa che deve essere fatta, specialmente la pietra pomice, poiché è molto porosa e più probabile che leghi i batteri a causa dell'umidità.


indicazioni

La pomice deve essere mantenuta pulita (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. In una piccola casseruola, aggiungere quattro tazze di acqua e tre cucchiai di candeggina. Bollire l'acqua e posizionare la pomice. Lasciate bollire per almeno dieci minuti. Quindi scartare l'acqua e lasciare asciugare completamente la pietra.

  2. Un'altra soluzione è quella di pulirlo con acqua calda e detersivo. In una ciotola di medie dimensioni, versare acqua calda. Prendi la pomice e applica il detersivo. Con uno spazzolino o un pennello, strofina completamente la pietra. Risciacquare la pietra con acqua calda e lasciarla nella ciotola per almeno cinque minuti. Metti la pietra sotto i raggi del sole in un panno asciutto per almeno un'ora.

  3. Altri ancora preferiscono qualcosa di più semplice, come mettere la pietra su una federa in lavatrice insieme ad altri vestiti o in lavastoviglie con altri piatti. Aggiungere detersivo in polvere o detergente e accendere la macchina. Una volta completato il ciclo, rimuovere la pietra e lasciarla asciugare completamente.


  4. Un modo semplice per pulire la pietra è immergerlo in acqua calda dopo ogni utilizzo e lasciarlo asciugare. Questo può essere fatto sotto l'acqua corrente dal lavandino. Lasciare asciugare completamente quando finito.

  5. Infine, il modo più semplice per pulire la pietra è sfregandolo. Quando non viene utilizzato, pulirlo accuratamente con un pennello, assicurandosi che tutti i pozzetti siano accuratamente puliti.

suggerimenti

  • Conservare sempre la pietra in un luogo asciutto.
  • Non lasciarlo mai in acqua o si burla.

I tulipani nacono da bulbi perenni e fioricono ogni anno, avendo cura e manutenzione adeguate. I bulbi hanno biogno delle cure giute durante la loro tagione di fioritura, dopo la fioritura e durante l...

Come ripristinare vecchi vasi di argilla

John Stephens

Novembre 2024

L'antica pentola di terracotta ha molti ui. Può eere utilizzato come contenitore per alimenti ecchi o come ottaceti per ottaceti. Puoi conervare rivite e libri in grandi vai e riempire quelli...

Interessante