Come pulire lo stucco tra le piastrelle

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Pulire piastrelle da colla colore e malta.
Video: Pulire piastrelle da colla colore e malta.

Contenuto

Non importa quanto siano pulite le piastrelle, se la cavità o la malta è sporca, appariranno sporche. Poiché la malta è tra le piastrelle e non è liscia come le sue superfici, lo sporco che esce facilmente dalle piastrelle si accumula in questi spazi a causa dell'uso quotidiano, come camminare sul pavimento o preparare il cibo ai banconi. La pulizia delle malte mantiene anche i suoi contatori o pavimenti sanitari, impedendo la proliferazione dei batteri.


indicazioni

Mantieni pulito il tuo piastrellista (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Spazzare o pulire le piastrelle con un panno pulito per rimuovere lo sporco dalla superficie.

  2. Applicare un detergente per fughe su un vecchio spazzolino da denti. Strofina lo spazzolino nelle cavità tra le piastrelle. In alternativa, puoi immergere il pennello in una miscela di candeggina e acqua (50% di ciascuno) e strofinarlo nello stucco tra le piastrelle.

  3. Lasciare agire il detergente per piastrelle o la miscela di acqua e candeggina per dieci o venti minuti per consentire al prodotto di assorbire lo sporco.

  4. Strofinare un panno pulito e umido sulla boiacca delle piastrelle. Se stai pulendo il pavimento, pulisci l'intera superficie con una scopa pulita e acqua saponata. In caso contrario, utilizzare un panno pulito con acqua calda e sapone sulla superficie.


suggerimenti

  • Applicare una malta sigillante per evitare macchie.

Cosa ti serve

  • scopa
  • Panno pulito
  • Detergente per fughe
  • spazzolino da denti
  • Miscela di candeggina e acqua (50% di ciascuna)
  • scopa
  • Acqua calda e saponata
  • Sigillante per fughe

La carta riciclata è un modo emplice e divertente per realizzare progetti per coloro che vogliono eere otenibili. La carta può eere triturata e utilizzata per creare altri materiali utili, i...

Piumini d'oca genuini e sintetici

Monica Porter

Luglio 2024

Un cappotto di piume d'oca è più leggero e dura più a lungo della ua controparte intetica. Le piume degli altri uccelli, come l'anatra, non ono indoate ui cappotti. I filler int...

Post Popolari