Come pulire i bagni neri

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
COME PULIRE IL BAGNO IN SOLI 4 MINUTI, Pulizie di casa veloci
Video: COME PULIRE IL BAGNO IN SOLI 4 MINUTI, Pulizie di casa veloci

Contenuto

Se hai un bagno nero o qualche altro colore scuro nel bagno, dovrebbe darti un po 'più di attenzione di un vaso di colore chiaro. Dovrai anche assicurarti di utilizzare i giusti tipi di prodotti per rendere la tua scodella nera abbagliante qualcosa di cui essere orgoglioso.


indicazioni

    Passo dopo passo

  1. Riempi il secchio (o il lavandino del bagno) con acqua calda. Indossare guanti di gomma per proteggere le mani. Inizia spruzzando lo spray disinfettante sulla base della tazza del water nero a circa 30 cm sul pavimento. Lasciare agire la soluzione per 10 minuti e asciugare accuratamente per eliminare i germi. Inumidire un panno pulito o una spugna in acqua calda e lavare l'area in cui è stato spruzzato il disinfettante. Vale la pena di portare un'illuminazione supplementare quando si pulisce la cabina nera poiché è più difficile vedere polvere e sporcizia su di essa.

  2. Applicare la soluzione detergente che aderirà ai bordi della tazza del water. Usandolo in colore bianco, è più facile valutare la sua copertura su porcellana nera. Lascia agire la soluzione per alcuni minuti mentre rivolgi la tua attenzione all'esterno della nave.


  3. Trasferire lo spray disinfettante sul water. Prestare particolare attenzione quando si disinfettano le curve e le fessure del vaso, i cardini del sedile e le loro superfici superiori. Lavarli accuratamente per assicurarsi che nessun residuo chimico si asciughi ed è visibile sulla tua porcellana nera in seguito.

  4. Usa una scopa per pulire l'interno della nave, incluso il bordo. Il tergicristallo bianco renderà più facile vedere dove è stato pulito l'interno della porcellana nera. Scaricare mentre si sfrega per rimuovere tutte le tracce della soluzione di pulizia bianca. Potrebbe essere necessario controllare che tutti i detriti siano stati completamente rimossi.

  5. Spray disinfettante dall'esterno del serbatoio sanitario, comprese le alette di scarico del serbatoio dell'acqua. Lasciare agire il disinfettante per meno di un minuto sulle maniglie di metallo o di plastica prima di pulire e sciacquare la superficie con acqua calda. Le maniglie di metallo o di plastica nel bagno potrebbero essere corrose o sbiadite, danneggiandole e potrebbero richiedere una sostituzione se le sostanze chimiche non vengono completamente rimosse.


  6. Dopo che tutte le superfici della vostra imbarcazione sono asciutte, lucidate la parte superiore del serbatoio e la sede della vostra porcellana con un asciugamano spesso rimuovendo l'acqua visibile oi residui chimici per dare al vostro bagno nero un aspetto da showroom.

avvertimento

  • Non lasciare che il disinfettante agisca sul sedile troppo a lungo, poiché questo potrebbe sbiadire nel tempo.

Cosa ti serve

  • secchio
  • Guanti di gomma
  • Luce extra
  • Soluzione detergente sanitaria bianca
  • Disinfettante spray
  • Panno o spugna
  • Scopino

PayPal è un ervizio ampiamente utilizzato per inviare e ricevere denaro ed è accettato dalla maggior parte delle aziende online. Payoneer è imile a PayPal in quanto offre agli abbonati ...

Set di segnali stradali

Louise Ward

Novembre 2024

Oltre ad eere importanti per i conducenti, i egnali tradali poono eere utili per inegnare ai bambini l'alfabeto e le regole di icurezza di bae. È poibile inegnare ai bambini a leggere i egnal...

Assicurati Di Leggere