Come fare un anello di supporto per una scatola di gioielli

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
EASY DIY: JEWELRY BOX (STUD EARRINGS AND RING HOLDER)
Video: EASY DIY: JEWELRY BOX (STUD EARRINGS AND RING HOLDER)

Contenuto

Una scatola di gioielli è un contenitore decorativo per orecchini, collane e anelli. Potrebbe avere compartimenti e cassetti per assisterti nell'organizzazione. Tuttavia, se lo scomparto per i tuoi anelli non ha rulli imbottiti, possono sembrare un disastro. Puoi realizzare uno di questi pergamene per un portagioielli esistente e aiutarti a tenere le tue cose a portata di mano e in un modo conveniente. Basta inserire l'anello tra i rulli in modo che la parte decorativa sia visibile.


indicazioni

Crea i tuoi rotoli di anelli per un compartimento portagioie (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Misura il compartimento nel tuo portagioie dove vuoi tenere gli anelli. Taglia un pezzo di tessuto di raso in queste dimensioni.

  2. Scegli più bobine dello stesso diametro. Rimuovere gli elementi di fissaggio alle estremità. Se sono troppo lunghi, tagliali con le forbici per adattarli comodamente nella scatola. Attaccali fianco a fianco. Dovrebbero essere vicini, ma non saltando fuori dalla scatola.

  3. Taglia un pezzo di finto tessuto scamosciato della stessa lunghezza dei pantaloni. Lasciarlo largo abbastanza da avvolgere le bobine lasciando meno di 6 mm di spazio per la sovrapposizione. Taglia un pezzo di pelle scamosciata della stessa misura per ogni peso.


  4. Rimuovi le bobine dallo scomparto degli anelli nel tuo portagioie. Avvolgere ciascuno su un pezzo di pelle scamosciata e incollarli sulla linea di giunzione usando la colla per tessuti.

  5. Metti un po 'di colla all'esterno della pelle scamosciata lungo la cucitura. Premere il tessuto lungo il bordo del pezzo di raso. Fai lo stesso con tutti i bob. Stendili fianco a fianco sul raso in modo che siano premuti l'uno contro l'altro. Quando metti il ​​raso sul fondo della tua scatola ad anelli, le bobine saranno premute leggermente e offriranno più resistenza quando metterai l'anello tra di loro.

  6. Posizionare il gruppo nel compartimento degli anelli. Ora sei pronto per organizzare i tuoi anelli.

suggerimenti

  • È possibile utilizzare qualsiasi tessuto da posizionare sul fondo dello scomparto. Un tessuto con pieghe che non è scivoloso funzionerà meglio.

Cosa ti serve

  • raso
  • Schiuma Bob
  • Tessuto scamosciato scamosciato
  • Adesivo per tessuto

Ci ono diveri motivi per dipingere una caa; vuoi un cambiamento o un vecchio dipinto da indoare e laciare l'ambiente vecchio tile o enza vita, per eempio. Per riolvere queti problemi, dipingere le...

Durante gli anni '80, le trice rachiate ul opracciglio avevano diveri ignificati aociati all'attività delle bande. Oggi, i giovani fanno delle trice ulle opracciglia per apparire forti e ...

Consigliato