Contenuto
I bagni funzionano normalmente senza molta manutenzione, quindi uno che non sta dando scarico può causare qualche preoccupazione al proprietario. È un semplice dispositivo idraulico. Il serbatoio nella parte posteriore della nave contiene l'acqua che scarica i rifiuti. Una maniglia sulla parte anteriore del serbatoio solleva il braccio all'interno del serbatoio. Il braccio tira uno stantuffo che trattiene l'acqua all'interno del serbatoio. Quando lo stantuffo viene sollevato, l'acqua scorre nel bagno. Se uno qualsiasi di questi componenti si rompe, la nave non si scarica.
indicazioni
I vasi sanitari sono facili da riparare (Michael S Salmeron / Photodisc / Getty Images)-
Sollevare il coperchio del serbatoio dalla nave e metterlo da parte.
-
Ispezionare la maniglia e accertarsi che il braccio della leva sia ancora attaccato ad essa. Spingere la leva verso il basso per vedere il braccio della leva in azione. Dovrebbe salire e scendere.
-
Attacca la catena che va al tamburo sul fondo del serbatoio se è caduto. Accertarsi che vi sia spazio sufficiente nella catena affinché il tamburo si chiuda, ma tenerlo abbastanza breve da sollevare il tamburo quando si gira la manopola.
-
Ispezionare il tamburo e accertarsi che sia collegato alla valvola di scarico e si muova liberamente.