Come sbarazzarsi di macchie scure nel frigorifero

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
TRUCCO VELOCE per far SPLENDERE I BICCHIERI  in 1 MINUTO, PULIZIE DI CASA
Video: TRUCCO VELOCE per far SPLENDERE I BICCHIERI in 1 MINUTO, PULIZIE DI CASA

Contenuto

Le macchie scure sulle pareti interne del frigorifero sono segni di muffa, che si forma quando c'è un'eccessiva quantità di umidità all'interno dell'apparecchio e causa la crescita e la formazione interna dei batteri. Lo stampo può facilmente diffondersi in cibi troppo cotti e causare malattie se viene consumato. Mentre la pulizia dell'interno del frigorifero elimina le macchie di muffa attuali, è anche necessario regolare la temperatura del frigorifero per evitare che si verifichi nuovamente la condensa.


indicazioni

Pulire l'interno del frigorifero per rimuovere la crescita della muffa (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Scollegare il cavo di alimentazione dal frigorifero e rimuovere tutti i cibi e i contenitori dall'interno del frigorifero.

  2. Mescolare 1/2 tazza di aceto bianco in una ciotola con 1/2 tazza di acqua tiepida. Immergere una spugna pulita nella soluzione della ciotola e strofinare l'interno del frigorifero.

  3. Lavare la spugna per evitare la diffusione dello stampo rimosso e immergerlo nuovamente nella soluzione.

  4. Pulire i ripiani dall'interno del frigorifero e lavare l'interno del frigorifero con un panno umido.

  5. Asciugalo con un panno asciutto e riponi il cibo e i contenitori.

  6. Collegare il cavo di alimentazione del frigorifero alla presa e regolare la temperatura per il raffreddamento per mantenere la temperatura fredda per la conservazione degli alimenti. Le temperature più fredde evitano la formazione di muffa, poiché richiede temperature più calde in combinazione con l'umidità.


suggerimenti

  • Ridurre il tempo di apertura della porta del frigorifero per ridurre la quantità di aria calda che entra.

Cosa ti serve

  • Aceto bianco
  • ciotola
  • spugna
  • Panno di pulizia

Le alghe ono organimi emplici e fotointetici, con le piante. ono generalmente unicellulari, ma eitono anche come organimi multicellulari. ono la macchia verde vita opra la uperficie degli tagni. Le al...

Hai una bora piena di vecchi cardini e pomelli, da una recente ritrutturazione in caa, e non vuoi buttarli via. Tuttavia, ono macchiati di vernice, porco e porco. Fortunatamente, non è neceario u...

La Nostra Raccomandazione