Contenuto
Conosciuti anche come mosche, i sericidi Lucicus sono più grandi delle mosche comuni e hanno un colore blu-verde brillante. Si nutrono di rifiuti, cibo esposto, piante e animali in decadenza. Queste mosche di solito non entrano in una casa solo per via delle luci. Quando trovi un gran numero di questi intrusi nella tua casa, questo di solito significa che hai adeguati siti di riproduzione e riproduzione per loro. Puoi sbarazzarti delle mosche eliminando queste posizioni.
indicazioni
Conosciuti anche come mosche, i sericidi Lucicus sono più grandi delle mosche comuni e hanno un colore blu-verde brillante (Oxford Scientific / Photodisc / Getty Images)-
Prendi la spazzatura almeno una volta alla settimana e pulisci l'area in cui di solito metti il cestino. Le mosche a volte depongono le uova nella carne e nelle verdure rimanenti nella loro spazzatura, specialmente d'estate. Le larve e le Berve crescono nella spazzatura e in altri luoghi oscuri e isolati. Aspirare eventuali larve e bernes volare, e quindi gettare la borsa dall'aspirapolvere.
-
Assumi un idraulico per controllare i tubi delle fognature, specialmente se vedi le mosche vicino ai tubi. Potrebbe esserci una piccola perdita nei tubi delle fognature, consentendo alla fogna di filtrare sotto il tubo. Le mosche possono accedere alla rete fognaria e utilizzarla come sito di alimentazione e riproduzione.
-
Rimuovere eventuali detriti dagli animali in decomposizione che possono essere in casa e seppellirli di almeno 30 centimetri di profondità. In alternativa, mettili in un sacchetto della spazzatura, lega saldamente il sacchetto e scartalo. Secondo l'Università del Nebraska-Lincoln, gli animali in decomposizione sono di solito topi uccisi nelle trappole e dimenticati, o topi che hanno mangiato veleno e sono morti in luoghi sconosciuti.
-
Metti le trappole per mosche vicino alle finestre durante il giorno. Queste trappole appiccicose catturano le mosche che vengono attratte dalla luce dalle finestre. Questo uccide le mosche senza la necessità di usare prodotti chimici nella vostra casa.
-
Usa un killer per uccidere qualsiasi mosca che vedi.
-
Spruzzare la mosca con qualsiasi insetticida contenente piretro.
suggerimenti
- Alcuni possibili animali in decomposizione includono scimmie, scoiattoli, uccelli e moffette che muoiono nel camino o nell'attico. Se non riesci a trovare l'animale, lascia volare le mosche da solo perché si nutrono solo di cadaveri freschi.
avvertimento
- Non usare esche per volare per uccidere le mosche, in quanto questi prodotti controllano solo le mosche domestiche adulte.
Cosa ti serve
- Aspirapolvere
- Trappole per mosche
- Flyswatter
- Spray insetticida