Come sbarazzarsi di Dark Pores in Legs

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
HOW TO GET RID OF STRAWBERRY LEGS IN ONE DAY! Get Rid Of Keratosis Pilaris And Dark Spots On Legs
Video: HOW TO GET RID OF STRAWBERRY LEGS IN ONE DAY! Get Rid Of Keratosis Pilaris And Dark Spots On Legs

Contenuto

Quando si radono qualsiasi area del corpo, possono apparire pori scuri sulla pelle se la radice non viene rimossa correttamente. Questo può essere causato da una lama smussa incapace di rimuovere completamente il follicolo o la radice dei capelli, che rimane intrappolata sotto la pelle morta. Questi peli incarniti hanno un aspetto brutto, ma possono essere rimossi con un'attrezzatura di taglio appropriata e una certa tecnica.


indicazioni

I peli incarniti hanno un aspetto brutto, ma possono essere rimossi con un'attrezzatura di taglio appropriata e una certa tecnica (Kimberly Nedrow / Demand Media)
  1. Rimuovi i peli superflui dalle aree che preferisci con un nuovo rasoio o cera per epilazione. Se fai la barba, assicurati di usare sapone e acqua o una crema idratante per ridurre al minimo tagli ed eruzioni cutanee. Dopo ogni raschiatura, asciuga i peli del rasoio in eccesso per assicurarti che ogni nuovo scrape sia comodo e aderente.

    Dopo ogni raschiatura, asciugare i peli del rasoio in eccesso (Kimberly Nedrow / Demand Media)
  2. Mescolare un cucchiaio di zucchero o sale marino con l'olio per il corpo anti acne per creare una sorta di sapone con una consistenza più spessa che aiuterà ad aprire i pori della pelle più facilmente.


    Il sapone aiuterà ad aprire i pori più facilmente (Kimberly Nedrow / Demand Media)
  3. Utilizzare una spugna o un panno per massaggiare le zone interessate. Strofina le gambe con movimenti circolari, partendo dalle caviglie e scendendo verso le cosce.

    Strofina le gambe con movimenti circolari, iniziando dalle caviglie e scendendo verso le cosce (Kimberly Nedrow / Demand Media)
  4. Usa l'olio per bambini o la lozione con aloe vera sulle gambe subito dopo aver pulito l'eccesso di peli e mentre i pori sono ancora aperti e la pelle è ancora calda. Non dimenticare di applicare gli esfolianti su aree come ginocchia e caviglie, che tendono ad asciugarsi rapidamente.


    Non dimenticare di applicare gli esfolianti in aree come ginocchia e caviglie (Kimberly Nedrow / Demand Media)

suggerimenti

  • Questi trattamenti vengono eseguiti regolarmente prima che si possano verificare nuovi pori. Tali prodotti possono essere utilizzati per almeno un mese prima di acquistare o preparare un'altra lozione. Se la pelle si irrita durante l'utilizzo di qualsiasi prodotto, interrompere la sua applicazione e cercare un dermatologo.

avvertimento

  • Procedure come microdermoabrasione, peeling chimico o chirurgia laser dovrebbero essere eseguite da professionisti. Assicurarsi sempre che la pelle sia adeguatamente idratata prima di iniziare l'epilazione, in modo da evitare tagli inutili.

Cosa ti serve

  • Nuovo rasoio
  • Tampone o stoffa a secco
  • Aloe vera
  • Lozione per il corpo anti acne
  • Zucchero o sale marino

Togliere un coniglio da un cappello è probabilmente il trucco magico più cliché della toria e può eere realizzato in molti modi. Chi deidera ottenere queto effetto avrà biogno...

Tipi di doppia palpebra

Tamara Smith

Novembre 2024

La maggior parte delle palpebre uperiori degli aiatici non ono egmentate da una piega; embrano allungati dalle ciglia alle opracciglia. Non hanno doppi coperchi. Alcuni aiatici eeguono una procedura n...

Interessante Sul Sito