Come sbarazzarsi di vernice su pavimenti in calcestruzzo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Tutorial ProTraffic | Come ristrutturare un pavimento del garage
Video: Tutorial ProTraffic | Come ristrutturare un pavimento del garage

Contenuto

Il calcestruzzo crea una solida base per garage, fondazioni, marciapiedi e altre aree. La sua superficie può essere ruvida e resistente, ma non è resistente alle macchie. Questo è il motivo per cui i disegni di vernice possono facilmente provocare macchie sgradevoli. Gli stessi tipi di prodotti utilizzati per rimuovere la vernice di legno funzionano anche sul cemento. Per rimuovere eventuali macchie di inchiostro da una superficie di calcestruzzo, applicare questi prodotti.


indicazioni

Rimuovere la vernice dalle superfici in calcestruzzo con il dispositivo di rimozione dell'inchiostro chimico (Sfondo astratto: dettaglio graffiti su un muro di cemento granuloso di GoodMood Foto da Fotolia.com)
  1. Indossare sempre occhiali e guanti di gomma quando si lavora con prodotti chimici. Mescolare il solvente (dello stesso tipo che si usa per il legno) con un materiale assorbente, come polvere o polvere per bambini, in un secchio. Mescolare con un bastoncino di miscelazione. Aggiungere altro dispositivo di rimozione o bicarbonato se necessario fino ad ottenere una pasta densa.

  2. Con il bastoncino di miscelazione spalmare uno strato di pasta dello spessore di 1,5 cm sulla macchia d'inchiostro. Lascia riposare fino a un'ora, quindi rilascia la vernice. Seguire le istruzioni specifiche del prodotto per quanto riguarda i tempi di attesa.


  3. Raschiare la pasta e perdere l'inchiostro con l'estremità piatta di un raschietto di plastica. Ispezionare l'area e applicare un secondo strato di pasta, se necessario, lasciandolo riposare per lo stesso tempo del passaggio precedente. Ripeti finché tutto l'inchiostro non scompare.

  4. Strofina l'area con una spazzola per la pulizia, un detersivo in polvere e acqua calda, per rimuovere eventuali residui di pittura e residui di rimozione.

  5. Risciacquare la zona con acqua pulita per rimuovere i residui del prodotto di pulizia.

suggerimenti

  • Fare un lavaggio a getto sul pavimento di cemento può rimuovere alcune macchie di vernice a base di acqua. Tuttavia, si dovrebbe usare una idropulitrice solo su superfici esterne, in quanto l'utilizzo di un interno di un garage o di un seminterrato può causare gravi danni all'area circostante. Se la pasta che hai fatto non sembra rimuovere la vernice, aggiungi altro dispositivo di rimozione per renderla più sottile.

avvertimento

  • I dispositivi di rimozione contenenti cloruro di metilene possono accelerare il processo di decapaggio, ma sono estremamente tossici. Utilizzare il cloruro di metilene solo in un garage aperto o in un'area ben ventilata e utilizzare un respiratore per prevenire l'inalazione dei vapori.

Cosa ti serve

  • goggle
  • guanti
  • Rimozione inchiostro
  • Polvere per bambini
  • secchio
  • Bastone di miscelazione
  • Raschietto di plastica
  • Spazzola per la pulizia
  • Detersivo in polvere
  • acqua

apere come pianificare un'immerione ricreativa è una delle competenze chiave che ogni ubacqueo dovrebbe conocere. I ub accumulano azoto nel corpo mentre i immergono. I progettiti delle immeri...

Il deign e l'arredamento delle camere ono baati ulla dimenione tandard dei letti e ono noti come pieni, regina e re. Quete dimenioni ono cambiate nel coro degli anni e rimangono variabili a econda...

Popolare