Contenuto
Le verruche possono essere un problema, soprattutto quando iniziano a comparire sul viso. Sebbene siano geneticamente non cancerogene, sono spiacevoli da vedere e possono causare imbarazzo. Gli occhi sono una zona particolarmente irritante per le verruche. Non è solo un'area sensibile, ma avere le verruche vicino agli occhi può eliminare diversi rimedi naturali disponibili, dal momento che non dovrebbero essere indossati vicino agli occhi. Fortunatamente, ci sono modi per sbarazzarsene anche se sono vicini agli occhi.
indicazioni
Le verruche intorno agli occhi possono essere irritanti (immagine degli occhi di EvilGirl da Fotolia.com)-
Parla con un medico per rimuovere le verruche. Quelli situati intorno agli occhi sono una sfida. Se la verruca gira intorno agli occhi, ma non troppo vicino, può essere rimossa a casa. Se è troppo vicino all'occhio, specialmente se si trova sulla palpebra, il medico dovrebbe rimuoverlo per evitare di danneggiare l'occhio.
-
Lega una corda attorno alla verruca. Ha bisogno di stare fermo per essere efficace e questo può richiedere alcuni tentativi. Assicurati di interrompere la circolazione in esso. Dopo alcune ore, dovrebbe essere scolorito. In caso contrario, legare nuovamente la corda. Stringere di tanto in tanto il cavo. La maggior parte delle verruche cadrà dopo l'interruzione dell'erogazione di sangue.
-
Tagliare il brufolo con le forbici. Se è vicino all'occhio, specialmente se è molto vicino, vai dal medico per rimuoverlo. Metti un cerotto subito dopo averlo tagliato.
suggerimenti
- Non utilizzare sostanze chimiche come azoto liquido per rimuovere le verruche intorno agli occhi. I rimedi chimici possono causare danni agli occhi e dovrebbero essere usati solo per le verruche che non sono vicine a loro.
Cosa ti serve
- stringa
- medico
- forbici
- Aiuto di banda