Come creare il proprio logo aziendale su un Mac

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
COME CREARE UN LOGO Gratis in 10 Minuti
Video: COME CREARE UN LOGO Gratis in 10 Minuti

Contenuto

Creare un'immagine positiva per la tua azienda è fondamentale per scopi di marketing. Un logo efficace può parlare molto di ciò che hai da offrire e spesso può significare la differenza tra una piccola e una grande azienda. Tuttavia, perché assumere un designer se puoi anche creare un logo potente? La creazione di un logo aziendale non è un processo difficile e presto ne otterrai i benefici con pochi e semplici passaggi.


indicazioni

Il tuo nuovo logo è a pochi clic di distanza (immagine del mouse mac cablato da disegni di patrimonio da Fotolia.com)
  1. Scrivi un elenco di parole che descrivono la tua azienda. Pianificare le tue idee su un elenco di aggettivi ti aiuterà a concentrarti sui principi chiave che vuoi che il tuo logo parli della tua azienda. Le idee pianificate saranno tradotte in semplici effetti visivi.

  2. Disegna alcuni disegni di base basati sul tuo design visivo. L'opera d'arte non deve essere qualcosa di stravagante, basta prestare attenzione alla composizione e al tipo di elementi che sembrano avere un aspetto migliore. L'ideale è attirare l'attenzione dello spettatore al centro del logo e consentire alle altre risorse visive di irradiarsi da quel centro. È meglio attenersi alle forme semplici e scegliere immagini immediatamente riconoscibili. Cerca di scoprire almeno tre design originali e scegli quello che si adatta meglio alla tua azienda.


  3. Scegli il software da utilizzare per la progettazione del logo. Adobe Illustrator e Adobe Photoshop sono esempi di programmi con vari strumenti di progettazione. Se il tuo budget è limitato, prova a scaricare una soluzione gratuita come GIMP o Inkscape. Tutti questi programmi sono progettati per funzionare sul sistema operativo Mac, garantiti per darti una buona prestazione.

  4. Seleziona una fonte che rappresenti al meglio la tua attività. È una delle decisioni più importanti che prendi con il tuo logo e puoi esprimere importanti informazioni sulla tua azienda. Soprattutto, assicurati che sia facile da leggere e comunica in modo efficiente alcuni degli aggettivi della tua idea di pianificazione. L'uso di un font con serif implica generalmente un business tradizionale e affidabile, mentre i caratteri non serif significano giovinezza e innovazione. Spesso, una fonte semplice è molto più efficace di una stravagante. Inserisci il nome della tua attività e pensa a come la fonte ti farà sentire. Se non corrisponde agli aggettivi che descrivono la tua azienda, scegli un'altra fonte.


  5. Trasforma il tuo profilo in un design digitale utilizzando il software di progettazione. Ricorda di mantenerlo semplice. Utilizzare i moduli e le linee di base fornite con il software, quando possibile. Puoi anche provare il disegno a mano libera usando i pennelli. Quando sei soddisfatto del progetto finale, sei pronto a dare alla tua azienda il tuo marchio e la tua firma.

Che i tratti di vantaggi ficali, tragedia peronale o emplicemente di buon cuore, molti milionari donano denaro. Alcuni hanno già donato praticamente tutto ciò che avevano, mentre altri donan...

Gli opoum, noti anche come didelfidi, ono marupiali onnivori che i adattano facilmente agli ambienti urbani. Queti animali non aggreivi ono generalmente coniderati benefici, poiché attaccano inet...

Interessante