Cucire un letto per cani a forma di osso

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Il tuo animale domestico fa parte della tua famiglia e merita un posto lussuoso dove riposare. I cuccioli nei negozi specializzati o per gli animali domestici, tuttavia, sono costosi. Un letto a forma di osso stilizzato può essere fatto per una parte del prezzo.


indicazioni

Un cane riposa sul proprio cuscino fatto in casa (Chris Amaral / Digital Vision / Getty Images)

    Crea un letto a forma di osso per i cani

  1. Scegli un tessuto. Una buona scelta per un letto a forma di osso è qualcosa di morbido e beige, come uno sherpa, ma considera anche l'abbinamento del tessuto con l'arredamento esistente. In alternativa, è possibile scegliere uno sherpa e un cotone stampato per la sensazione di raffreddamento, creando un lato caldo per il riposo invernale e un fresco per i sonnellini estivi. Acquista 1,8 m di tessuto scelto o 0,9 m ciascuno se stai usando entrambi.

  2. Usa un giornale per creare uno stampo per le ossa. Un letto può essere progettato per essere grande la dimensione richiesta - per un letto per un cane di taglia media, tagliare lo stampo con 3 m di larghezza per 0,5 m di lunghezza. La larghezza dispari consente il taglio della curvatura, quando si trasferisce lo stampo sul tessuto.


  3. Dividere il tessuto in due pezzi separati di 0,9 m. Posizionare i pezzi di tessuto insieme, con i lati a destra uno di fronte all'altro e utilizzare i perni per fissarli in posizione. Pin il modello del giornale in tessuto.

  4. Seguire il modello del giornale per tagliare due immagini uguali delle forme ossee dai materiali, rimuovere la carta e lasciare i tessuti a forma di osso bloccati così com'è.

  5. Cucire i due pezzi di tessuto con la macchina o con il punto a mano, iniziando dall'estremità curva lasciando un margine di cucitura di 1,2 a 2,5 m. Continua a cucire attorno al contorno dell'osso, lasciando un'apertura di 15 cm su uno dei lati diritti dell'osso. Rimuovere i perni.

  6. Ruota il tessuto dall'interno tirandolo attraverso il foro. Colpisci ciascuno dei punti più distali dell'osso e tira indietro il tessuto attraverso il foro rimasto aperto durante la cucitura. Continuare a tirare il materiale finché i due lati corretti non sono completamente esposti.


  7. Stira un ferro sulla giacca. Questo passaggio è necessario per appiattire le cuciture. Le cuciture appiattite riveleranno una forma ossea più distinta.

  8. Riempire il rivestimento con schiuma di riempimento.È meglio riempire eccessivamente il cuscino poiché perderà il suo spessore con un uso ripetuto.

  9. Piegare le estremità dell'apertura rimanente per abbinare il margine di cucitura scelto nel passaggio 5 e cucire a mano per chiuderlo.

Cosa ti serve

  • tessuto
  • ago
  • linea
  • Macchina da cucire
  • Schiuma di riempimento
  • giornali
  • forbici

Le rughe ulla fronte ono egni dell'invecchiamento, ma non devi conviverci per empre. Invece della chirurgia etetica, puoi levigare le linee con un emplice oggetto dometico: il natro. ebbene ci ian...

La cefalea del lobo frontale può variare da lieve a grave, ulla fronte e ulle tempie. Il dolore corriponde alla localizzazione dei lobi frontali della corteccia cerebrale, ma le caue non ono nece...

Assicurati Di Guardare