Contenuto
Le rughe sulla fronte sono segni dell'invecchiamento, ma non devi conviverci per sempre. Invece della chirurgia estetica, puoi levigare le linee con un semplice oggetto domestico: il nastro. Sebbene ci siano nastri facciali specifici per questo, il biadesivo offre risultati simili a metà prezzo.
Istruzioni
Passo 1
Strofinare delicatamente un detergente esfoliante sulla pelle e strofinare con una spugna, prestando particolare attenzione alle linee della fronte. Risciacquare e asciugare con carta assorbente.
Passo 2
Idrata la fronte - e il resto del viso, se lo desideri - con una crema idratante delicata, con vitamine A ed E, che sono efficaci nel ridurre le rughe sulla fronte. Lascia che la pelle assorba completamente la crema prima di fissarla, altrimenti non si attaccherà.
Passaggio 3
Alza le sopracciglia e leviga le linee con le dita. Potrebbe essere necessario mettere la pelle in posizione, quindi tieni il nastro a portata di mano. Tirare la pelle verso il cuoio capelluto con una mano e tenerla.
Passaggio 4
Posiziona pezzi di nastro adesivo sulla pelle vicino all'attaccatura dei capelli e più in basso se necessario per mantenere la pelle in posizione verticale. questo appianerà le linee. Assicurati che quando rilasci non vedi alcuna riga.Se compaiono, tira il più chiaro e rimetti il nastro.
Passaggio 5
Lascia il nastro in posizione durante la notte e ripeti il processo ogni notte secondo necessità per ridurre le linee. Esfolia sempre e idrata quella zona prima del nastro adesivo. I risultati verranno visualizzati in una o due settimane.