Come ridurre le rughe sulla fronte usando il nastro adesivo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Get Rid Of Forehead Wrinkles Overnight Naturally
Video: Get Rid Of Forehead Wrinkles Overnight Naturally

Contenuto

Le rughe sulla fronte sono segni dell'invecchiamento, ma non devi conviverci per sempre. Invece della chirurgia estetica, puoi levigare le linee con un semplice oggetto domestico: il nastro. Sebbene ci siano nastri facciali specifici per questo, il biadesivo offre risultati simili a metà prezzo.

Istruzioni

Passo 1

Strofinare delicatamente un detergente esfoliante sulla pelle e strofinare con una spugna, prestando particolare attenzione alle linee della fronte. Risciacquare e asciugare con carta assorbente.

Passo 2

Idrata la fronte - e il resto del viso, se lo desideri - con una crema idratante delicata, con vitamine A ed E, che sono efficaci nel ridurre le rughe sulla fronte. Lascia che la pelle assorba completamente la crema prima di fissarla, altrimenti non si attaccherà.

Passaggio 3

Alza le sopracciglia e leviga le linee con le dita. Potrebbe essere necessario mettere la pelle in posizione, quindi tieni il nastro a portata di mano. Tirare la pelle verso il cuoio capelluto con una mano e tenerla.


Passaggio 4

Posiziona pezzi di nastro adesivo sulla pelle vicino all'attaccatura dei capelli e più in basso se necessario per mantenere la pelle in posizione verticale. questo appianerà le linee. Assicurati che quando rilasci non vedi alcuna riga.Se compaiono, tira il più chiaro e rimetti il ​​nastro.

Passaggio 5

Lascia il nastro in posizione durante la notte e ripeti il ​​processo ogni notte secondo necessità per ridurre le linee. Esfolia sempre e idrata quella zona prima del nastro adesivo. I risultati verranno visualizzati in una o due settimane.

Oltre a dare il apore delicato e unico del cocco alle tue ricette, l'olio di cocco ha anche benefici per la alute. Conumare da tre a quattro cucchiai di olio di cocco non raffinato al giorno pu...

tuart Eizentat, ex ottoegretario di tato per lo viluppo economico, gli affari e gli affari agricoli del egretario Clinton, ha affermato nel 1995 che "la globalizzazione è un elemento inevita...

Ti Consigliamo Di Vedere