Modi per decorare la tua camera da letto con i colori turchesi e marroni

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
COLORI per le PARETI della CAMERA DA LETTO
Video: COLORI per le PARETI della CAMERA DA LETTO

Contenuto

I colori turchese e marrone formano una combinazione che è di moda per decorare le stanze e può essere utilizzata dalla biancheria da letto ai tappeti e alle tende. L'aspetto morbido e moderno di questi colori li rende perfetti per arredare una camera da letto contemporanea. Non importa se vuoi poco o molto blu turchese e marrone: è possibile creare una decorazione ideale per i tuoi gusti.


muri

Per alcune persone, la vernice turchese è molto leggera alle pareti e molto marrone scuro. Se questa è anche la tua opinione, sappi che i muri non hanno bisogno di nessuno di questi colori per formare uno schema di decorazione turchese e marrone. Invece, dipingili in bianco, grigio chiaro o beige, creando uno sfondo neutro per il resto dell'arredamento.

Se sei un po 'più audace, dipingi solo una parete con un colore diverso dagli altri. Ad esempio: quello dietro la testa del tuo letto. Un'altra opzione è quella di posizionare una carta da parati argento metallizzata per differenziare una parete dall'altra. Tieni presente che i colori turchese e marrone utilizzati nella camera da letto non devono essere saturi e scuri; possono avere toni più tenui. Forse la tua opinione sui muri turchesi chiari è che sono rilassanti, non irritanti.

Acquista campioni di alcuni colori da testare sulle pareti prima di dipingere l'intera stanza. Dipingi una grande banda di ogni colore e guarda in diversi momenti della giornata per vedere come i cambiamenti di luce influenzano i toni. Questo ti darà una migliore idea di quale colore renderà l'ambiente più piacevole.


Biancheria da letto

Se i tuoi muri sono di colore neutro, usa la biancheria da letto per creare una combinazione di colori. Puoi trovare set completi con piumoni, federe e lenzuola che ti piacciono, oppure puoi combinare vari oggetti per creare il tuo gioco. Utilizzando due colori diversi come il turchese e il marrone, le lenzuola sono abbinate, con stampe che vanno dal disegno geometrico a quello floreale.

Se hai scelto pareti dai colori più nitidi, pensa a letti più neutri, come il bianco o il beige, e metti dei cuscini con accenti turchesi ai piedi del letto. Un'altra opzione è quella di utilizzare una trapunta o una trapunta di un singolo colore, sia esso turchese o marrone, e evidenziarlo con altri cuscini di colore.

accessori

Un sedile imbottito blu turchese o marrone con un tessuto stampato che ha entrambi i colori avrà un punto culminante speciale accanto al piede del letto rivestito con un copriletto di colore neutro. Se si dispone di una sedia imbottita in tessuto neutro, utilizzare un cuscino blu o marrone per abbinare.


Sia l'argento che gli specchi sono evidenziati con colori freddi come il turchese. Per dare un po 'di eleganza all'ambiente, utilizzare un lampadario di cristallo invece di una plafoniera tradizionale. Metti specchi d'argento e cornici nella camera da letto. Inoltre, posizionare le moderne lampade a base di vetro sui comodini. La luminosità extra di questi accessori renderà la stanza ancora più speciale.

Il mucolo artorio è un mucolo lungo, attaccato alla parte inferiore dell'anca eterna, che i etende vero il bao dall'anca, attravera la parte interna della cocia e i collega alla parte int...

Il povidone-iodio è una oluzione diinfettante enza precrizione comunemente utilizzata nelle unità cliniche. È particolarmente utile per pulire la ferita e facilitare la guarigione. econ...

Pubblicazioni Interessanti