ACER Kav60 Aspire Manuale dell'utente

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
ACER Kav60 Aspire Manuale dell'utente - Articoli
ACER Kav60 Aspire Manuale dell'utente - Articoli

Contenuto

Il notebook ACER Kav60 Aspire è dotato di uno schermo LCD da 10,1 pollici in formato 16: 9, un processore Atom da 1,6 gHz e una scheda video Intel GMA 950 integrata. Offre un disco rigido da 160 GB 1 GB della memoria DDR2. È possibile utilizzare questa macchina facilmente, anche se non si dispone di esperienza e risoluzione dei problemi del computer. La risoluzione dei problemi di batteria e alimentazione, oltre a regolare la tastiera e il cavo di monitoraggio, non richiede l'assistenza di un professionista.


indicazioni

La batteria Aspire può deteriorarsi dopo 1000 cicli di carica (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

    Problemi della batteria

  1. Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente alla porta del notebook, altrimenti la batteria non si ricaricherà. Inoltre, assicurarsi che l'altra estremità del cavo sia saldamente collegata a una presa elettrica.

  2. Assicurarsi che la batteria del computer stia riscontrando problemi con la memorizzazione della carica. Spegnere lo schermo del notebook e ruotarlo in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto e guardare la macchina. Vedrai il contorno rettangolare della batteria. Assicurati che non sia libera. Se lo è, mettilo a posto finché non scatta.

  3. Sostituire la batteria se non è possibile memorizzare una carica. Premere il pulsante di rilascio sulla batteria finché non si stacca completamente. Spingere una nuova batteria nello scomparto della batteria anziché in quello vecchio.


    Problemi di tastiera

  1. Controllare la connessione della tastiera sulla base del notebook se non risponde.Assicurarsi che la batteria sia stata rimossa e che il computer sia spento prima di procedere. Questo è per la tua sicurezza.

  2. Rimuovere le due viti dagli angoli superiore sinistro e destro della parte inferiore del notebook. Utilizzare un cacciavite Phillips.

  3. Capovolgi il notebook e apri lo schermo in modo da poter vedere la tastiera. Individua la striscia che la copre. Si estende lungo la cima. Utilizzare l'estremità di un cacciavite a lama piatta o un oggetto similmente sottile per posizionarlo sotto lo schermo della tastiera. Tiralo fuori.

  4. Tirare la parte superiore della tastiera, ora che la striscia non è più nel modo. Sollevare la tastiera per controllare il cavo. Dovrebbe comunque essere collegato al connettore direttamente sulla base del computer. Altrimenti, tirare un po 'del connettore, rimettere il cavo in posizione, quindi rilasciarlo.


    Problemi con il monitor

  1. Esaminare il frontalino del monitor del computer se lo schermo non sembra rispondere o è scuro. Ci sono molti sigilli che si estendono lungo la cornice. Utilizzare il cacciavite a lama piatta per posizionare al di sotto di essi e allentarli.

  2. Rimuovere le viti sotto le guarnizioni usando un cacciavite a croce. Sollevare la cornice e individuare la scheda dell'inverter. È verde e sarà visibile dove era il segmento inferiore del fotogramma.

  3. Trova i due connettori su ciascun lato della scheda. C'è anche un cavo su ciascun lato e quello a destra dovrebbe essere sul connettore destro e quello a sinistra a sinistra. Se non sono posizionati, sollevare delicatamente il connettore e reinserire il cavo in posizione, proprio come si faceva con il cavo della tastiera.

Cosa ti serve

  • Cacciavite Philips
  • Cacciavite a punta piatta

Di cosa sono fatti i traccianti?

Eugene Taylor

Novembre 2024

Nelle ripree notturne, i proiettili traccianti illuminano i cieli nelle aree in guerra. Vari prodotti chimici vengono utilizzati per far incendiare le munizioni traccianti.I traccianti funzionano inco...

Come proteggere le pecore dai predatori

Eugene Taylor

Novembre 2024

Le pecore ono un facile beraglio per i predatori carnivori, come lupi, coyote, volpi, cani e ori. ono molto vulnerabili perché l'unica difea che hanno per proteggeri è radunari in un gra...

Condividere