Contenuto
La serie animata "Bleach" presenta diversi personaggi e creature magiche, così come le cavità. All'inizio della serie, Ichigo, il personaggio principale, diventa un cupo mietitore di anime che ha bisogno di mandare anime nell'aldilà. Le anime lasciate nel mondo per lungo tempo diventano furiose, gli spiriti maligni chiamano le cavità. Queste creature vivono solo per consumare anime e sono caratterizzate da maschere ossee, con denti affilati che devono usare. Se vuoi fare una buona impressione sul tuo prossimo evento di cosplay, crea la tua maschera vuota.
indicazioni
Le maschere delle cavità sembrano teschi intimidatori con le zanne (sgranocchiare sull'immagine di cartapesta di jean claude braun da Fotolia.com)-
Scegli una maschera vuota per copiarne o crearne una completamente nuova. Usa una foto del manga o set di DVD che potresti già avere, oppure naviga in internet (vedi riferimenti). Si noti che la maggior parte delle cavità ha denti grandi e appuntiti e occhi stretti e obliqui. Hanno anche caratteristiche allungate e nessun colore tranne bianco, nero e talvolta rosso.
-
Taglia il cartoncino sottile in una forma ovale un po 'più in là della tua faccia. La forma ovale può essere lunga e stretta ma copre comunque i lati del viso con uno spazio di circa 1 centimetro. Tieni la forma ovale contro il tuo viso e premi leggermente contro gli occhi. Questo segna il cartone in modo da sapere dove tagliare i fori per gli occhi.
-
Disegna il foro per gli occhi attorno ai segni. Rendili abbastanza grandi perché i bordi superiori raggiungano le sopracciglia e il fondo verso le guance. Ciò garantisce che i fori siano abbastanza grandi per una buona visibilità e comfort. Disegna tutte le curve e assicurati di finalizzare anche le forme degli occhi.
-
Tirare leggermente le forbici al centro di ciascun occhio. Taglia lungo le linee del tuo schizzo, aprendo accuratamente ogni buca.
-
Taglia una striscia di cartone che passa facilmente dai lati della maschera alla parte posteriore della testa. Pinzare la striscia sulle tempie della maschera. Attacca più croci che si intersecano e forma una cupola sulla sommità della testa e collega la striscia di cartone posteriore alla parte superiore della maschera ovale. Anche graffettarli sul posto.
-
Coprire l'intera maschera con un giornale. Passa la colla, assicurandoti di mantenere i bordi lisci e prestando molta attenzione agli occhi. Metti il giornale agli angoli degli occhi, tenendoli in ordine. Coprire anche l'interno della maschera. Lascia asciugare per una notte.
-
In un secchio, mescolare circa una tazza di farina e una colla bianca con 1/4 di acqua tiepida. Strappare il giornale in strisce da 2,5 cm e posizionarle nella massa di cartapesta. Passare ogni striscia tra l'indice medio per rimuovere la pasta in eccesso e posizionare la cartapesta sul davanti e sulla fronte della maschera.
-
Aggiungi circa due strati di carta bagnata. Stringere delicatamente e modellare la carta per creare dettagli. Spremere le aree più alte attorno alla bocca, formando i denti. Sollevare i montanti nella regione del naso per creare una cavità nasale come un teschio. Dettagli le funzionalità il più possibile. Lascia asciugare la maschera per 24 ore.
-
Dipingi la tua maschera. Inizia con il bianco per la base, copri completamente la maschera. Lascia asciugare la prima mano per circa due ore e controlla l'immagine di riferimento. Disegna le linee che saranno dipinte di nero o rosso nella maschera. Dipingi i disegni e lasciali asciugare.
suggerimenti
- Fai corna o protuberanze con il cartone, separate dalla maschera e dopo averlo coperto con il giornale, incolla bene le forme su di esso, con del nastro adesivo. Coprire con giornali e cartapesta; poi dipingi tutto. Immagina l'elmo di un soldato medievale mentre fai la sua maschera. L'intera faccia dovrebbe essere coperta da una cupola che copre la nuca.
Cosa ti serve
- Immagine di riferimento
- Cartone fine
- matita
- forbici
- giornale
- Colla bianca
- farina
- Acqua calda
- Grande ciotola
- Vernice acrilica