Come uccidere una puzzola

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
how to kill a skunk with no spraying
Video: how to kill a skunk with no spraying

Contenuto

L'opossum è un marsupiale di piccole e medie dimensioni che può essere trovato dagli Stati Uniti al Sud America e anche nei Caraibi. La carne Skunk è stata a lungo considerata una prelibatezza negli Stati Uniti meridionali, ma questi animali sono ora spesso considerati un fastidio. Qualunque sia la ragione per cui lo fai, puoi uccidere un opossum in due modi: afferrandolo con una trappola o sparandolo con un'arma.


indicazioni

Questo opossum può crescere fino alle dimensioni di un grande gatto domestico e può essere catturato (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

    Spara a un possibile

  1. Dato che le moffette sono animali notturni, il momento migliore per cacciarli è di notte, usando una torcia elettrica per orientarti. Spesso, l'opossum si ferma quando è sotto la luce e quindi avrai il tempo di puntare la pistola e sparare.

    Puoi usare un fucile a caccia di un opossum (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  2. Ascolta il suono degli artigli che contattano la corteccia degli alberi per localizzare l'animale. Se l'opossum è sorpreso dalla luce e scappa, puoi inseguirlo facilmente, poiché non corrono molto velocemente. Spesso le puzzole spaventate si arrampicano su un albero vicino, quindi puoi trovarle se guardi tra i rami.


  3. Se possibile, guarda la testa dell'animale come può essere difficile da uccidere e richiede più colpi se non si colpisce il cervello al primo tentativo.

    Creare una trappola per un possum

  1. Posiziona una gabbia di dimensioni appropriate nell'area se hai indizi su dove si trova l'opossum, come ad esempio gli escrementi. Altrimenti, posiziona la gabbia lungo una recinzione o una pista, in modo da poterlo ritrovare facilmente.

  2. Posiziona un'esca dentro o vicino alla gabbia per attirare l'opossum nella trappola. L'esca può essere carne o pesce leggermente viziati, nonché formaggio o frutta. Questi sono raccomandati perché riducono le possibilità di attrarre altri animali, come cani e gatti. Ci deve essere un'esca sul grilletto della gabbia, in modo che la porta si chiuda quando l'opossum entra.

  3. Lascia aperta la porta della gabbia, in modo che si chiuda dietro l'opossum, fissandola. Tirare la leva nella parte superiore della trappola in modo che la molla sul grilletto sia in posizione.


  4. Coprire la trappola con foglie e bastoncini per mimetizzarla con l'ambiente circostante.

  5. Esci dalla zona, poiché l'opossum non cadrà nella trappola se sei in giro. Andateci tutti i giorni per controllare se avete catturato l'animale, sostituendo l'esca se necessario. Uccidi l'opossum, sparando a bruciapelo, quando è stato catturato.

avvertimento

  • Assicurati che sia legale uccidere gli opossum nella tua zona o se hai bisogno di una licenza per ucciderli.

Cosa ti serve

  • Fucile o branchia
  • cartucce
  • torcia elettrica
  • Gabbia trappola

Oervare il mondo nacoto delle forme di vita microcopiche può eere eccitante e illuminante. Un microcopio ottico tandard utilizzato nelle aule delle cuole medie e uperiori è peo abbatanza pot...

È olo un filo ottile opra una bottiglia di champagne. Ma la gabbia metallica ul tappo è in realtà un egno che la bottiglia dello champagne acquitato è tata adeguatamente imbottigli...

Consigliato Da Noi