Qual è il modo migliore per pulire gli stivali Timberland?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Qual è il modo migliore per pulire gli stivali Timberland? - Articoli
Qual è il modo migliore per pulire gli stivali Timberland? - Articoli

Contenuto

Gli stivali Timberland sono disponibili in vari stili e servono per vari scopi e occasioni, dal lavoro alla moda. Negli ultimi dieci anni sono diventati una dichiarazione di moda nelle comunità urbane di tutto il mondo. Anche se estremamente durevoli, possono diventare macchiati o sporchi, come qualsiasi altro stivale o scarpa, e devono essere puliti.


Pulisci correttamente i tuoi stivali Timberland (Spencer Platt / Getty Images / Getty Images)

Strumenti adatti

È possibile mantenere puliti gli stivali Timberland con i prodotti specifici del marchio sviluppati per pulire gli stivali. Il kit di lavaggio a secco della scarpa è dotato di un bastoncino per rimuovere macchie e un pennello per rimuovere lo sporco secco. Questo kit può essere acquistato online. Se vuoi evitare di spendere, puoi usare una matita di gomma e uno spazzolino da denti fermo. Altri articoli per la pulizia sono realizzati appositamente per determinati materiali, quindi tienilo a mente quando scegli i prodotti da acquistare. Alcuni addetti alle pulizie sono orientati verso tessuti, pelle, tela o vinile. Timberland ha un detergente che dovrebbe essere indossato solo in pelle scamosciata e stivali nobuck.

Marchi e macchie

Per rimuovere le macchie dallo stivale, spazzolare via lo sporco secco. Passare la barra di pulizia avanti e indietro sulla zona interessata. Usa il pennello per raddrizzare i capelli. Ripeti questo processo tutte le volte che è necessario per lasciare gli stivali completamente privi di imperfezioni. Le aree molto macchiate possono essere pulite con un prodotto come il detergente per salse Boot di Timberland. Dopo aver spazzolato per rimuovere lo sporco, utilizzare il detergente nelle zone più macchiate. Utilizzare prima una piccola quantità per testare l'effetto. Il Boot Sauce Cleaner è buono per la maggior parte dei materiali eccetto la pelle scamosciata. Utilizzare un applicatore in spugna per pulire il gel detergente sulle aree colorate. Quindi utilizzare un pennello per levigare il tessuto e rimuovere lo sporco in eccesso. Il Renewbuck Suede e il Nubuck Cleaner sono i migliori se indossati in pelle scamosciata Timberland e stivali di pelle nabuk. Puoi trovare pulitori spot per i tuoi stivali nei negozi di scarpe e abbigliamento. Assicurati che il tipo di detergente sia il più adatto per il materiale di cui sei fatto.


prevenzione

Quando si tratta di stivali Timberland, la prevenzione è la parola. Articoli come Timberland's Waxed Leather Protector o Timberland's Balm Proofer XL All Purpose Protector aiutano a prevenire la formazione di macchie. È anche importante indossare protezioni per prevenire i danni causati dalla pioggia e dall'acqua.
Puoi usare altri protettori sui tuoi stivali Timberland, come lo spray impermeabile Lacrosse. Questo protettore può essere utilizzato con vari tessuti, tra cui Gore-Tex. Assicurati che i tuoi stivali siano puliti prima di applicare le protezioni. Distribuire uniformemente il prodotto sulla superficie. Pulire il liquido in eccesso con un panno pulito e umido. Lascia asciugare gli stivali per diverse ore. Quando sono asciutti, usa il pennello per lisciare il tessuto.

La tatitica è uno trumento che ti conente di prendere deciioni informate. e un'indagine rivela che una percentuale di lavoratori in un'area non è occupata, i giovani poono includere ...

L'argento è un metallo prezioo popolare, che viene utilizzato per molti copi, inclua la creazione di gioielli. L'argento riflette molto bene la luce e loda quai tutti i toni della pelle. ...

Selezione Del Sito