Contenuto
- Riparare una catena d'argento con un anello
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Riparazione di una catena d'argento con saldatura
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
L'argento è un metallo prezioso popolare, che viene utilizzato per molti scopi, inclusa la creazione di gioielli. L'argento riflette molto bene la luce e loda quasi tutti i toni della pelle. La catena di questo metallo, che sia usata come collana o come bracciale, è un pezzo classico e affascinante. Le catene d'argento sono disponibili in una varietà di stili e dimensioni, che vanno da delicate a audaci; dal tradizionale al moderno. Mentre l'argento è un metallo resistente, le catene realizzate con quel materiale possono essere fragili e talvolta rompersi. La maggior parte, tuttavia, può essere facilmente riparata con gli strumenti e i materiali giusti. Segui questi passaggi per riparare una catena d'argento.
Riparare una catena d'argento con un anello
Passo 1
Misura il diametro di un anello della catena usando un righello. Prendi la misura in millimetri.
Passo 2
Osserva la forma degli anelli della catena. Possono essere rotondi o ovali.
Passaggio 3
Ottieni un collegamento d'argento, un piccolo anello di metallo utilizzato nella creazione di gioielli, che si apre e si chiude. Seleziona un anello il cui diametro è uguale a quello delle maglie della catena, cioè tondo o ovale, a seconda della forma delle maglie della catena.
Passaggio 4
Usa delle pinze a becco storto per aprire leggermente l'anello.
Passaggio 5
Metti insieme le due parti separate della tua catena d'argento rotta. Assicurarsi che il set di connessione sia ininterrotto alla fine di ogni parte rotta. Tirare tutti i pezzi della connessione interrotta con una pinza a becchi mezzotondi prima di procedere.
Passaggio 6
Far scorrere l'anello aperto attraverso le due maglie terminali delle parti rotte della catena. Chiudere l'anello utilizzando una pinza a becchi piegati. La tua catena spezzata verrà ricollegata.
Riparazione di una catena d'argento con saldatura
Passo 1
Usa la saldatura d'argento per mettere insieme due parti di una catena rotta, che è molto buona per riparare usando un anello. Immergere le due parti della catena spezzata per cinque minuti in salamoia, una soluzione metallica acida usata per pulire, prima e dopo la saldatura.
Passo 2
Usa un pennello per applicare il flusso di saldatura a un materiale che lo aiuti a fluire e rimanere con i due collegamenti che desideri unire.
Passaggio 3
Posiziona un piccolo frammento di saldatura d'argento tra i due collegamenti che desideri ricollegare. Assicurati che la saldatura sia a contatto con i due collegamenti. Usa un po 'di saldatura, non più grande delle dimensioni delle singole connessioni.
Passaggio 4
Spazzolare il flusso sul pezzo di saldatura.
Passaggio 5
Riscaldare la saldatura indirettamente con una torcia a butano fino a quando non si scioglie. Spegnete la fiamma e lasciate raffreddare e solidificare. Immergere la catena appena saldata nella salamoia per pulirla.