Contenuto
L'organizzazione dei sacchetti regalo dipende molto dai contenuti, ma ci sono alcuni metodi generali per montare i sacchetti che rendono l'organizzazione più semplice ed efficiente.
Montare borse regalo in modo organizzato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Cavalcando e rimontando
Se disponi di un grande tavolo disponibile, puliscilo completamente e posiziona tutti gli articoli dei sacchetti regalo in modo da poter assemblare le borse come una linea di produzione.
Mentre posizioni gli oggetti sul tavolo, assicurati che tutti i cartellini dei prezzi siano stati rimossi. Se qualcosa deve essere scartato o aperto, fallo pure.
Metti insieme le borse regalo
Posiziona le buste su un lato del tavolo e disponi tutto sul tavolo andando verso l'altra estremità.
Posiziona il contenuto del sacchetto nel seguente ordine: carta velina, articoli pesanti, articoli più leggeri, carte e penne e infine nastro.
Lavorando con una busta alla volta, metti prima la carta velina per creare un effetto bellissimo, quindi aggiungi altri regali in modo che il peso sia ben proporzionato all'interno della borsa. Metti gli oggetti più leggeri in cima a quelli più pesanti. Fai in modo che il regalo centrale sia il più importante all'interno della borsa, se possibile.
Decorazione e rifiniture
Per completare i sacchetti regalo, scrivi una scheda per ogni persona e inseriscila in ogni borsa. Lega un nastro o un pizzo sulla parte superiore della borsa per un tocco decorativo.
La maggior parte dei sacchetti regalo sono già decorati in modo attraente, ma se desideri aggiungere qualche aggiunta decorativa al lato esterno della borsa, fallo prima di assemblarli.