Contenuto
Quando acquisti un poster tramite Internet o in un negozio, non puoi pensare immediatamente a come e dove lo appendi. Certo, puoi sempre mettere quattro pezzi di nastro negli angoli del tuo poster, ma se vuoi qualcosa di più attraente, pulito e con un'aria di professionalità, allora hai bisogno di alcuni strumenti semplici.
Compra una cornice per foto
Compra una cornice per appenderla al muro. Scegli una misura che si adatta perfettamente e si adatta bene al tuo arredamento (come il tono del legno, il nero, il pastello o altro). E poi, tutto ciò di cui hai bisogno è un chiodo sul muro.
Pasta adesiva
Se non vuoi incorniciare il tuo poster, puoi appendere un poster sul muro senza alcun nastro che appare sul davanti. La pasta adesiva è sicura e funziona come alternativa utile (vedi la sezione Risorse per un esempio). Rompere un pezzettino in ogni angolo del poster e incollarli sul retro del poster, quindi posizionarlo sul muro. Considera di avere il tuo poster laminato per primo se scegli questa opzione.
Nastro biadesivo normale
Un altro modo semplice ed efficace per appendere i tuoi poster è utilizzando nastro biadesivo. Questa è una buona opzione perché il nastro è nascosto dietro di esso. Metti un piccolo pezzo di nastro nei quattro angoli e un po 'nel mezzo del poster per tenerlo al sicuro sul muro. L'unico lato negativo di questa opzione è che il nastro, una volta rimosso, può togliere un po 'di vernice dal muro.
Nastro biadesivo
Acquista un nastro biadesivo per appendere saldamente i tuoi poster sul muro. Questo nastro è un piccolo quadrato di nastro biadesivo con schiuma tra i lati, che è fatto per gestire poster più pesanti (1 kg o meno) rispetto al nastro biadesivo standard. Usa questa opzione se il tuo poster è stampato su cartellonistica ad esempio. Di nuovo, come qualsiasi altro nastro biadesivo, potrebbe rimuovere parte della vernice dal muro.
Poster Hanger
Per un aspetto professionale, simile a quello che vedi nelle gallerie d'arte, acquista i ganci per poster. Per prima cosa, posiziona un piccolo chiodo sul muro. Quindi far scorrere il poster in una cartella trasparente e inserirne la parte superiore e inferiore. Infine, appendi il gancio sul muro usando la corda che è attaccata alla cima. Vedi la sezione Risorse per un esempio di questo strumento.