Come fare trecce per tenere stiramento dei capelli

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Creme of Nature Straight from Eden Product Review Line
Video: Creme of Nature Straight from Eden Product Review Line

Contenuto

Ci sono molte opzioni quando vuoi aggiungere estensioni per capelli naturali o sintetici. Un metodo per attaccare le estensioni dei capelli che non implicano graffette o colla chimiche è quello di realizzare piccole trecce speciali che trattengono ogni piccola ciocca di capelli. Dopo aver attaccato le estensioni dei capelli con queste trecce, puoi continuare con le trecce su una testa piena di dreadlocks. Poiché non coinvolge prodotti chimici, farlo potrebbe essere più agevole per i tuoi capelli naturali.


indicazioni

Le trecce strette possono trattenere le estensioni dei capelli in modo sicuro (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Separa la ciocca di capelli naturali che userai per realizzare la treccia. Prova a raccogliere un filo di 1 "o meno. Pettina i capelli in modo che sia liscia e priva di imbarazzo.

  2. Tieni l'estensione dei capelli tra le mani e piegala a metà.

  3. Posizionare l'estensione dei peli piegata attorno al capello naturale, nel punto in cui si desidera iniziare l'intrecciatura. Fai una metà dell'estensione dei capelli piegati diventa lo stoppino sinistro della treccia e l'altra metà diventa lo stoppino destro. La ciocca di capelli naturale sarà il filo centrale della treccia.

  4. Incrocia lo stoppino destro della treccia saldamente sopra lo stoppino sinistro, in modo che lo stoppino naturale (al centro) diventi lo stoppino sinistro. Incrocia il nuovo stoppino sinistro sopra il nuovo stoppino centrale della treccia. Questo è il tradizionale processo di intrecciatura. Continua a intrecciare i tre fili fino a raggiungere la fine della ciocca di capelli naturali.


  5. Separare i due capi di estensione dei capelli per fare un terzo filamento e sostituire il filo naturale che è finito. Continuare a intrecciare in modo standard fino a raggiungere le estremità dei fili di estensione dei capelli.

  6. Allacciare la treccia con un piccolo cinturino elastico.

suggerimenti

  • Tieni le tue trecce in linea con le raccomandazioni per le estensioni dei capelli che usi. La frequenza del lavaggio e gli ingredienti utilizzati per il lavaggio dipenderanno dal tipo di estensioni dei capelli che hai.

Cosa ti serve

  • Anelli di estensione dei capelli
  • Piccole cinghie elastiche

Traformare un vetito con palline o maniche in un vetito enza palline ti conente di prendere un vecchio vetito e farlo embrare nuovo ed elegante. È un progetto che puoi realizzare con o enza macch...

Le perone che ono tate ferite, oprattutto ul lavoro, a volte eagerano o fingono di offrire per incentivi finanziari o per evitare il lavoro. Può eere difficile determinare e il dolore di un pazie...

Più Dettagli