Come fare un tavolino da caffè per bambini

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come fare un tavolino da caffè per bambini - Articoli
Come fare un tavolino da caffè per bambini - Articoli

Contenuto

I bambini imparano usando la loro immaginazione durante il gioco e facendo attività manuali. Determina un posto nella stanza dei bambini o dove giocano che ha scaffali per organizzare i materiali e un tavolo per svolgere le loro attività. È facile creare un tavolo di attività per bambini adatto a qualsiasi luogo, grande o piccolo. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono alcuni materiali di assemblaggio, alcuni strumenti e istruzioni di base.


indicazioni

Attività per bambini (Http://www.sxc.hu/photo/1154108)

    Determina la dimensione del tavolo

  1. Determina la dimensione del tavolo per i tuoi bambini, tenendo conto dello spazio disponibile. Rendere il più grande possibile, per consentire ai bambini di avere uno spazio adeguato per le loro attività. Le gambe del tavolo possono avere la lunghezza regolata man mano che i bambini crescono, ma il piano del tavolo dovrebbe essere lo stesso nel corso degli anni. Prendi le misurazioni che utilizzerai in un negozio di forniture per la casa e gli inservienti taglieranno il pannello di legno e gli ornamenti decorativi alla dimensione che desideri. Gli ornamenti gireranno attorno al perimetro della parte superiore, quindi avrai bisogno di due pezzi della stessa lunghezza del tavolo e altri due pezzi della stessa larghezza del tavolo. Scegli colori allegri che piacciano ai bambini. Puoi cambiare questi colori in futuro.


    I bambini possono usare il tavolo per fare varie attività (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  2. Posiziona il pannello di compensato su una superficie piana. Segna i punti in cui andranno le gambe del tavolo. Se metti una gamba in ogni angolo, la stabilità sarà migliore, ma se lo desideri, puoi fare il fissaggio a pochi centimetri dai bordi. Praticare i fori pilota per le viti di fissaggio gamba. Fissare con viti ancorate che forano il bordo superiore delle gambe e si depositano sul pannello di legno. Metti una vite sul lato di ogni gamba.

    Fissare le gambe del tavolo con le viti (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  3. Fissare l'ornamento decorativo con del nastro adesivo attorno al perimetro del tavolo. Praticare dei fori pilota attraverso di esso e sul tavolo. Tre o quattro piccole viti saranno sufficienti per mantenere l'assetto in posizione. Metti una vite su ciascun lato e rimuovi il nastro. Inserire le viti mancanti.


    Attacca l'ornamento decorativo con del nastro adesivo attorno al perimetro del tavolo (Andrew Olney / Digital Vision / Getty Images)
  4. Sand il tavolo con carta vetrata media per rimuovere i barbe o pezzi grezzi, e quindi utilizzare una carta vetrata fine per rimuovere eventuali graffi che la carta vetrata media ha fatto. Rivestire e dipingere la tavola dei vostri bambini per incoraggiare la creatività dei bambini.

    Usa carta vetrata media e fine (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

suggerimenti

  • Collocare un foglio di materiale acrilico sul ripiano del tavolo per proteggerlo. Ci sono negozi che tagliano questo materiale alle dimensioni che desideri e puoi usare elementi di fissaggio in gomma per tenerlo in posizione.

avvertimento

  • Indossare guanti protettivi quando si maneggia il legno.

Cosa ti serve

  • Pannello in compensato da 2 cm
  • Quattro gambe del tavolo
  • Trapano e piccoli trapani
  • Cacciavite e viti per legno
  • Ornamenti decorativi
  • Nastro adesivo
  • Abrasivi medi e fini
  • Vernice e inchiostro
  • Due pennelli e vassoio

Mentre l'arte di fare un trucco travetito ha le ue fide, fare un trucco travetito per un peronaggio può eere ancora più difficile perché l'obiettivo non è olo quello di eer...

I bambini delle cuole elementari amano crivere. Non i vergognano di eprimeri e non trovano quai mai blocchi creativi. Credono che tutto ciò che fanno, penano e immaginino ia importante per chiunq...

Scelta Dell’Editore