Contenuto
Il livello dell'acqua di una toilette rimane allo stesso livello fino allo scarico, ritornando rapidamente al suo livello normale di nuovo. Alcuni problemi in bagno possono far abbassare il livello dell'acqua e le abitudini relative all'uso del bagno. Potrebbe essere necessario verificare diverse possibilità per risolvere il mistero dell'acqua che è scomparsa.
Nel tempo, l'evaporazione o gli animali domestici possono abbassare il livello dell'acqua della toilette (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
Sifone rotto
Il sifone è sotto la nave e si piega per intrappolare l'acqua dall'interno. In alcuni bagni, è possibile vedere il sifone dai lati. I colpi pesanti, il contatto con oggetti pesanti o taglienti e le variazioni di temperatura posizionando acqua calda nel recipiente possono provocare la rottura della porcellana. Non appena il sifone dalla fessura privata, l'acqua può sfuggire. La perdita diminuirà anche il livello dell'acqua.
animali domestici
Se hai un animale domestico a casa, la fonte del livello dell'acqua discendente potrebbe essere che il tuo animale domestico si ubriaca sul water. Sebbene questa possibilità sembri innocua, questa caduta nel livello dell'acqua del WC può drenare parzialmente o completamente il sifone. Con il sifone asciutto, non ci sarà nulla nel modo in cui i gas delle acque reflue saliranno nel bagno e nel tuo bagno, riempiendo il bagno di gas che possono persino bruciare.
evaporazione
Se non si usa il bagno regolarmente, il livello dell'acqua potrebbe diminuire solo per evaporazione. Il livello di umidità nella tua casa determinerà quanto velocemente il livello dell'acqua diminuirà. Più l'aria è secca, più velocemente l'evaporazione. Dare scarico regolarmente manterrà il livello dell'acqua normale.
sifonamento
Una parziale ostruzione della carta igienica nel sifone del WC può causare il deflusso dell'acqua dalla tazza del water. Quando la carta igienica si trova sopra la curva del sifone del wc, che porta al passaggio verso il tubo sul pavimento, attira lentamente l'acqua dal sifone dal WC e la scarica. Usando uno stantuffo, è possibile forzare l'ostruzione parziale fuori dalla nave. Devi prima scaricarlo in modo che il livello dell'acqua ritorni normale. Potrebbe essere necessario pompare lo stantuffo più volte per eliminare l'ostruzione parziale.