Contenuto
- fischi
- Parti del rubinetto allentate che fischiano
- Rimozione delle canne per correggere il fischio
- Sostituendo le aste e montando il rubinetto
Lavandini e rubinetti possono fare una varietà di rumori tra cui battiti, colpi e persino fischietti. Quest'ultimo è di solito del rubinetto, dato che le parti fisse del lavandino di solito non emettono rumori. In questo caso, è colpa di una parte particolare, ma il rumore può essere risolto fintanto che si hanno gli strumenti necessari.
Lavandini e rubinetti possono essere piuttosto rumorosi (Robert Daly / OJO Images / Getty Images)
fischi
Questo suono si sente di solito quando il rubinetto è aperto, altrimenti non ci sono movimenti che possono crearlo. In alcuni casi, potrebbero verificarsi rumori di battitura quando viene disattivato, a causa dell'oscillazione dei tubi in seguito, ma questo rumore è completamente diverso.Quest'ultimo può essere causato a causa della pressione nei tubi dopo un cambiamento nel flusso d'acqua, ma i fischi si verificano da una parte allentata all'interno del rubinetto.
Parti del rubinetto allentate che fischiano
Una delle cause più comuni di questo fischio è quando viene rilasciata una parte all'interno del registro di tocco. Questa parte fa parte del gambo del rubinetto, che chiude e limita il flusso dell'acqua. Quando entra in azione per bloccare l'acqua, con l'uso, c'è un'usura naturale e, quindi, inizia a staccarsi. Così, quando l'acqua passa, il pezzo scuote all'interno del rubinetto, creando il fischio. Per risolvere questo problema, è sufficiente sostituire lo stelo.
Rimozione delle canne per correggere il fischio
Per rimediare a questo problema, è necessario sostituire l'intera parte nelle maniglie del rubinetto. Per iniziare, rimuovere la maniglia, rimuovere la vite dal coperchio e rimuoverla dallo stelo prima di rimuovere lo stelo dal rubinetto. Per farlo, svitalo con uno strumento speciale chiamato griffin, la cui forma è stata progettata appositamente per questo. Posizionalo sullo stelo e ruotalo in senso antiorario per rimuovere le aste. Perché possono essere corrosi o bloccati con depositi di minerali, è necessario fare un po 'di forza.
Sostituendo le aste e montando il rubinetto
Quando il gambo è uscito, metti quello nuovo dentro la canna e usa il rubinetto per sistemarli. Per creare un sigillo ermetico, dovrebbero essere serrati. Dopo la sostituzione, sostituire la manopola e serrare i bulloni. Usa sempre l'asta appropriata per il tuo modello di rubinetto, poiché gli altri potrebbero non adattarsi correttamente, il che farà sì che il rumore persista. Se trovi difficoltà nel trovare il prodotto, chiedi aiuto a un assistente.