Come assemblare il filo di una corda da bucato

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
TUTORIAL - Tiranteria: montaggio cavo
Video: TUTORIAL - Tiranteria: montaggio cavo

Contenuto

Una corda da bucato ti permette di asciugare i tuoi vestiti bagnati nel modo tradizionale. Potrebbe richiedere più tempo e sforzi, e non è per tutti. Il metodo, tuttavia, presenta vantaggi che rendono lo sforzo utile. Utilizzare una corda da bucato per asciugare i vestiti può farti risparmiare un po 'di soldi dato che spenderai meno in energia e manutenzione dell'essiccatore. Secondo la Seattle City Light, è anche la scelta più ecologica perché risparmia energia. I vestiti possono durare più a lungo senza tecniche di essiccazione severe, e anche il profumo fresco regge.


indicazioni

Asciugare i vestiti su una clothesline per un approccio più economico al bucato. (l'immagine è di Richard Villalon da Fotolia.com)

    pulegge

  1. Misurare la distanza tra le pulegge.

  2. Calcola la lunghezza del filo che ti serve, che deve essere il doppio della lunghezza della distanza misurata. La lunghezza maggiore è necessaria per passare il filo intorno alle pulegge.

  3. Infilare un filo lungo su entrambe le pulegge e legarli insieme con un nodo stretto.

    Pali a forma di T

  1. Misura la distanza tra due messaggi

  2. Misurare la lunghezza delle barre orizzontali nella parte superiore dei messaggi. Decidi il numero di linee che vuoi inserire tra i due post. Ci dovrebbe essere uno spazio di almeno 30 centimetri tra due linee sulla barra orizzontale.


  3. Calcola la lunghezza del filo, per questo è necessario moltiplicare la distanza tra i poli e il numero di linee che si desidera. Lasciare abbastanza lunghezza extra per legare il filo sui pali, che dovrebbe essere di circa 30 pollici per ogni linea.

  4. Legare un'estremità del filo ad un'estremità di una barra orizzontale. Prendi il filo sull'altro polo e avvolgi la fine dell'altra barra orizzontale. Segna la distanza di 30 centimetri sul lato della barra e avvolgi nuovamente il filo intorno alla barra. Ripeti la procedura fino a raggiungere il numero di linee di vestiti che desideri. Quando hai finito, lega il cavo di sicurezza.

Cosa ti serve

  • Vergella
  • Pulegge installate o pali a forma di T
  • nastro di misurazione

Come usare Zoom G2 per fare loop

Peter Berry

Novembre 2024

Zoom G2 è un proceore per chitarra multieffetto. Include un'ampia varietà di effetti di ditorione e modulazione. Può anche eere uato per creare compoizioni di bae uando il tuo delay...

Pareti e offitti in geo i trovano peo nelle cae più vecchie, di olito nacote otto la carta da parati o in trati di vernice. e la rimozione e la otituzione non ono nel tuo budget, i muri oi offitt...

Ti Consigliamo Di Leggere