Contenuto
Una corda da bucato ti permette di asciugare i tuoi vestiti bagnati nel modo tradizionale. Potrebbe richiedere più tempo e sforzi, e non è per tutti. Il metodo, tuttavia, presenta vantaggi che rendono lo sforzo utile. Utilizzare una corda da bucato per asciugare i vestiti può farti risparmiare un po 'di soldi dato che spenderai meno in energia e manutenzione dell'essiccatore. Secondo la Seattle City Light, è anche la scelta più ecologica perché risparmia energia. I vestiti possono durare più a lungo senza tecniche di essiccazione severe, e anche il profumo fresco regge.
indicazioni
Asciugare i vestiti su una clothesline per un approccio più economico al bucato. (l'immagine è di Richard Villalon da Fotolia.com)-
Misurare la distanza tra le pulegge.
-
Calcola la lunghezza del filo che ti serve, che deve essere il doppio della lunghezza della distanza misurata. La lunghezza maggiore è necessaria per passare il filo intorno alle pulegge.
-
Infilare un filo lungo su entrambe le pulegge e legarli insieme con un nodo stretto.
pulegge
-
Misura la distanza tra due messaggi
-
Misurare la lunghezza delle barre orizzontali nella parte superiore dei messaggi. Decidi il numero di linee che vuoi inserire tra i due post. Ci dovrebbe essere uno spazio di almeno 30 centimetri tra due linee sulla barra orizzontale.
-
Calcola la lunghezza del filo, per questo è necessario moltiplicare la distanza tra i poli e il numero di linee che si desidera. Lasciare abbastanza lunghezza extra per legare il filo sui pali, che dovrebbe essere di circa 30 pollici per ogni linea.
-
Legare un'estremità del filo ad un'estremità di una barra orizzontale. Prendi il filo sull'altro polo e avvolgi la fine dell'altra barra orizzontale. Segna la distanza di 30 centimetri sul lato della barra e avvolgi nuovamente il filo intorno alla barra. Ripeti la procedura fino a raggiungere il numero di linee di vestiti che desideri. Quando hai finito, lega il cavo di sicurezza.
Pali a forma di T
Cosa ti serve
- Vergella
- Pulegge installate o pali a forma di T
- nastro di misurazione