Contenuto
Gli armadi personalizzati non sono difficili da assemblare o costosi da acquistare come immagini. Con un sacco di aziende che offrono parti armadio modulari, i proprietari di casa possono mescolare e abbinare e persino improvvisare alcune parti per ottenere l'armadio che vogliono o hanno bisogno di un buon prezzo. La maggior parte degli armadi preformati sono anche molto semplici da assemblare.
Assemblare il tuo armadio te stesso
opzioni
Ci sono numerose opzioni di armadi pronti da assemblare quando si vuole creare uno personalizzato. Dalle parti in metallo e compensato ai legni nobili, questi kit sono progettati per combinare i moduli per creare l'armadio desiderato.
I consumatori possono scegliere tra gli organizzatori di cubi, i portascarpe, le opzioni sospese ai cassetti per la combinazione desiderata. I kit vengono forniti con istruzioni dettagliate di montaggio e sono realizzati per armadi di dimensioni standard o personalizzate.
Progetti online
Se non sei sicuro di quali parti vuoi creare per il tuo armadio, puoi visitare il sito web closetorganizersusa.com e creare l'armadio dei tuoi sogni online. Questo strumento visivo è molto meglio della semplice misurazione e immaginazione dei tipi di opzioni che desideri per l'armadio. Questa opzione ti consente di combinare e persino cambiare idea per provare un modello completamente diverso. Se non hai ancora deciso quale tipo di kit per l'armadio comprerai, ti divertirai a testare le opzioni su quel sito.
fondamenti
L'idea principale dietro la creazione di uno di questi armadi personalizzati inizia con il precetto che hai già un armadio con le porte. La dimensione dell'armadio aiuterà a determinare quanti componenti del kit userete. Il resto è semplicemente una questione di gusti o necessità.
Tutti i kit devono essere assemblati con gli strumenti forniti. Il montaggio inizia al di fuori dello spazio dell'armadio e richiede strumenti di base come cacciaviti, trapani e martelli. Le parti sono imbullonate all'interno dell'armadio, ad eccezione di quelle modulari come le rastrelliere per le scarpe e i ganci per i portelli delle portiere.