Contenuto
L'adattatore wireless Atheros Ar5006x ha una serie di impostazioni per migliorare le prestazioni della tua connessione wireless. L'interferenza è una delle principali ragioni per i fallimenti in tali connessioni. Impostare l'adattatore wireless Atheros Ar5006x su un altro canale per evitare interferenze da reti vicine e migliorare così le prestazioni della rete.
indicazioni
Evitare le interferenze di altre reti modificando i canali dell'adattatore wireless Atheros Ar5006x (immagine di ufficio desktop di computer aziendali da scalesy da Fotolia.com)-
Accedere a Windows 7 con un account amministratore. Fai clic sul pulsante Start nell'angolo inferiore sinistro del desktop, quindi fai clic su Cerca. Digitare "npca.cpl", senza le virgolette e premere Invio. Si apre la finestra Connessioni di rete.
-
Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda wireless Atheros Ar5006x e fare clic su Proprietà quando viene visualizzato il menu. Fare clic su Imposta, selezionare Canale o "Numero canale IBZ WZC" nella scheda Proprietà e nell'elenco "Valore", selezionare un nuovo canale.
-
Fare clic su OK per salvare le impostazioni. Chiudere la finestra Connessioni di rete.